• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Aiuto nella valutazione PC per vendita

Pubblicità

sampeiroma

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Ciao,
tra virca 2 settimane devo trasferirmi in una nuova casa e non ho proprio lo spazio per un PC fisso (mi sono appunto preso da poco un portatile) e quindi mio malgrado sono costretto a mettere in vendita il PC in firma (escluso SSD sempre che possa montarlo sul portatile altrimenti vendo anche quello). Prima di passare alla sezione mercatino, vorrei un aiuto nella valutazione.
Processore,Mobo,Vga,Ram,Case,Dissipatore sono stati comprati qualche mese fa, quindi ancora in garanzia!!!

A quanto potrei vendere il blocco secondo voi????
Grazie

PS:Se ho sbagliato sezione spostate pure

Premesso che ti consiglierei di smembrare la VGA perché è di una classe inferiore a tutto il resto, a occhio e croce dire che comprare tutto nuovo , esclusa VGA, sei intorno a € 650/700,00 e per la VGA € 150,00.

A questo punto direi € 80/100 per la VGA e € 450/500 per il resto. So che sembra poco ma tieni presente che il 21% di IVA lo perdi nel momento in cui te lo scontrinano/fatturano

speravo in qualcosa di +, ho cercato i pezzi su internet tolta l'Iva e speravo di arrivare ad almeno 700€ dici che è troppo considerando anche che molti pezzi sono ancora in garanzia??

PS:Grazie per la risposta!!

A € 700,00 uno se lo fa nuovo quel PC... davvero... secondo me arrivare a tirarci fuori € 600,00 è già molto :sisi:

Ah, tieni anche presente che nella valutazione non ho tenuto conto del SSD... quello lo puoi tranquillamente mettere nel notebook :sisi: cmq sarebbe carina una valutazione anche da parte di @dragonrising o di @The Starchild

Pubblicità
Pubblicità
Indietro