Aiuto Nella Scelta

Pubblicità

Desertico

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Buongiorno ragazzi,
mi sono da poco trasferito ed avrei bisogno del vostro consiglio per l'acquisto di una nuova TV. Vi scrivo qualche punto in modo tale da facilitare la scelta:
- La utilizzerei come TV principale visto che sarebbe posizionata in salotto/sala da pranzo
- La distanza dalla TV è 180cm, salvo allontanarmi quando ceno, ma sempre per poco tempo, comunque in quel caso arriverei sui 250cm su per giù, ma la guarderei maggiormente dal divano
- Non ho problemi di grandezza per via dei mobili
- La utilizzerei maggiormente per guardare Netflix e film (ma non in blu-Ray)
- Non mi interessa il 3D
- Vivo in condominio quindi ho sia antenna normale che satellitare condominiale (non so se è importante scriverlo ma meglio in più che in meno)
- Budget massimo 800€

Spero di essere stato più esplicativo possibile. Grazie mille a chi mi aiuterà in questa difficile scelta.

È anche in offerta da Unieuro, ti senti di consigliarmelo? Ne parlano bene? Purtroppo sono un neofita e sarebbe la mia prima TV di qualità.

È un prodotto dal rapporto qualità prezzo elevatissimo. Praticamente se la batte con la fascia alta nonostante sia di fascia media.. Non potrai usufruire del 4K da quella distanza, però avrai comunque un qualcosa di pronto per il futuro e qualitativamente soddisfacente.

È un prodotto dal rapporto qualità prezzo elevatissimo. Praticamente se la batte con la fascia alta nonostante sia di fascia media.. Non potrai usufruire del 4K da quella distanza, però avrai comunque un qualcosa di pronto per il futuro e qualitativamente soddisfacente.

Ottimo, mi fa molto piacere come cosa, non vorrei ritrovarmi a dover compare un altro TV già in un paio di anni. Dici che a quella distanza del 4k proprio non riesco a goderne?

Le differenze in termini di mera definizione saranno piccole!

Ho chiamato in negozio e mi hanno detto che hanno solo quello in esposizione. Secondo te se non presenta difetti estetici lo acquisto o non ne varrebbe la pena perché "usato"? C'è un modo per vedere le ore di utilizzo del televisore?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro