Aiuto nell acquisto per pc grafica

Pubblicità

Andreamona97

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve, vorrei comprare un buon computer fisso per usare premiere photoshop ecc.. smanettando su internet mi è caduto l'occhio su questo http://www.eprice.it/pc-desktop-ASUS/d-5635462 cosa ve ne pare? se vi pare una schifezza mi potreste consigliare un computer adatto attorno ai 600 euro?

Non è un gran pc a dire la verità.
Che software usi per fare grafica? Eventualmente saresti disposto ad assemblarti tu il pc? Ci vorresti anche giocare?
Ti serve anche la licenza di windows o la hai già?

Ultima modifica:
Salve, vorrei comprare un buon computer fisso per usare premiere photoshop ecc.. smanettando su internet mi è caduto l'occhio su questo ASUS 101424390 - PC Desktop - ePrice cosa ve ne pare? se vi pare una schifezza mi potreste consigliare un computer adatto attorno ai 600 euro?
Con 600 euro non prendi nulla di realmente adatto per l'uso con quei programmi... non riesci ad alzare un po' il budget?

se sei un professionista ti consiglio di investire minimo 1000 euro (escluso monitor), se sei uno che si diverte ad usare ps, ae, premiere etc.(e a giudicare dallo username penso sia così) puoi stare sui 700 euro.
A prescindere da ciò ti consiglio di assemblartelo da solo, spendi meno e prendi le componenti a prezzo più basso

se sei un professionista ti consiglio di investire minimo 1000 euro (escluso monitor), se sei uno che si diverte ad usare ps, ae, premiere etc.(e a giudicare dallo username penso sia così) puoi stare sui 700 euro.
A prescindere da ciò ti consiglio di assemblartelo da solo, spendi meno e prendi le componenti a prezzo più basso

Non sono un professionista, studio grafica e mi basta che non abbia lag o crashi come fa sul mio pc attuale

- - - Updated - - -

Non è un gran pc a dire la verità.
Che software usi per fare grafica? Eventualmente saresti disposto ad assemblarti tu il pc? Ci vorresti anche giocare?
Ti serve anche la licenza di windows o la hai già?

Il pc lo userei soltanto per tenermi quei programmi di grafica e basta. Per pigrizia non sono disposto ad assemblarlo anche perche non sono un gran esperto e rischio di rompere qualcosa

- - - Updated - - -

Con 600 euro non prendi nulla di realmente adatto per l'uso con quei programmi... non riesci ad alzare un po' il budget?

Purtroppo faccio un po fatica, ho visto all unieuro un acer con le stesse caratteristiche tranne che il processore é un i7 quindi in teoria dovrebbe essere migliore no?

sai che modello di i7 è quello dell'unieuro?
comunque se studi grafica e potrebbe diventare la tua professione futura potresti pensare di fare un piccolo investimento a lungo termine spendendo qualcosina in più oggi che ti possa durare anche 6 anni tranquillamente

- - - Updated - - -

sai che modello di i7 è quello dell'unieuro?
comunque se studi grafica e potrebbe diventare la tua professione futura potresti pensare di fare un piccolo investimento a lungo termine spendendo qualcosina in più oggi che ti possa durare anche 6 anni tranquillamente

Dovrebbe essere la 4790 e costa 640 euro circa

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro