Aiuto msi z77a gd 65 !!

Pubblicità

pinksy91

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
22
Salve,
Da qualche tempo non riesco piu ad avviare il pc almeno che non effettui un clear cmos,ho provato a rimuovere la batteria a tampone per qualche secondo e rimetterla ma niente..
Premetto che il pc funziona tutto,ci gioco e svolgo tutte le attivita che voglio ma se provo a spengere e riaccendere oppure aentrare nel bio e cambiare qualcosa o aggiornarlo devo per forza ressettare.
la mia configurazione è.
ali:cooler master v650
cpu:intel 3570k
mobo:msi z77a gd65
gpu:msi gtx 970 gaming
ram: corsair high profile 1600 blue vengance
ssd:samsung evo
Per favore aiutatemi che non so piu che pesci prendere in quanto contattando msi mi hanno detto che non essendo in garanzia non possono farci nulla.
grazie in anticipo e attendo istruzioni!

Grazie per la risposta,è una batteria comune o ne devo prendere una precisa?
il bios avevo gia provato ad aggiornarlo ma poi alla fine che riavvia si presentava il problema che ho scritto sopra.
cmq provo

La batteria tampone se non sbaglio è una cr2032 ma se la togli lo vedi scritto sopra. ( nn ho presente la z77 ma la mia z87 gd65 ha 2 bios. Nel caso cerca sul manuale. Dovresti avere uno switch da bios a a bios b

Grazie! Si ho anche io due bios ma entrambi sembrano avere quel problema assurdo spero che sostituendo la batteria risolva il problema

Ho provato a sostituire la batteria a tampone ma il problema si presenta lo stesso,ho provato anche ad aggiornare il bios ma nulla non so piu come FARE AVETE UN ALTRA SOLUZIONE? VI PREGO RISPONDETE grazie @fritzproject

Ultima modifica:
è tempo di cambiare :D

Cmq puoi provare ad avviare il pc con tutte le periferiche staccate e un banco di ram (cambiagli slot)
Tieni solo mouse e tastiera.

Ultima modifica:
ahahah vero :-) a maggio passerò a piattaforma skylake (spero)
ma intendi anche hard disk fissi scheda video e audio? grazie per la risposta @Si Può Fare

IMG_1357.webpIMG_1358.webpIMG_1358.webpIMG_1359.webpIMG_1360.webp @mr.frizz

- - - Updated - - -

Grazie mille per la risposta

- - - Updated - - -

RISOLTO FINALMENTE!!! Ho staccato tutte le periferiche e il pc si è finalmente avviato dopo di che ho eseguito update del bios tramite dos a periferiche staccate terminato ho riattacato tutto et voilà :-) Ringrazio chi mi ha aiutato @fritzproject @mr.frizz @Si Può Fare e il forum!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro