Aiuto mouse --> impugnatura particolare

Pubblicità

PaulPrinter

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Attualmente ho un logitech RX250 e dopo un po' di tempo mi si infiammano i tendini dell'avambraccio... Ho deciso quindi di comprare un mouse nuovo (anche per gaming); il budget è di 30/35€ (massimo)Analizzando alcune guide ho scoperto di essere (o almeno credo):-Highsenser-clawgrip e fingertip allo stesso tempo >->: dita inarcate sui tasti dx/sx (claw grip), appoggio il polso sul tappetino e la parte bassa del palmo sulla parte inferiore del mouse (clawgrip); sposto il mouse tenendolo solo con il pollice e il mignolo o l'anulare (fingertip); lo impugno inoltre tenendolo in "diagonale" (quindi credo siano adatti i mouse con impugnatura asimmetrica). vorrei 5 tasti o + (quindi almeno 2 tasti programmabili)Col mio budget sono in grado di procurarmi uno qualsiasi di questi: qual'è il più adatto a me? Logitech:m500-m510-m515-m525-m705-g300-g400-V470Kensington Fit Wireless Full-Size MouseCOOLER MASTER: STORM XornetAsus:ROG GX900P.S. se avete qualcosa di migliore da suggerirmi (sempre rientrante nel budget) suggerite pure!!!Grazie in anticipo delle risposte, Cordiali Saluti

Ultima modifica:
Altrimenti asus ROG GX900? potrei prenderlo a soli 25 euro... Che ne pensi? Andrebbe bene per la mia impugnatura?

Ultima modifica:
Altrimenti asus ROG GX900? potrei prenderlo a soli 25 euro... Che ne pensi? Andrebbe bene per la mia impugnatura?
non so molto sul mouse in questione...sembra una copia dell'ozone :oogle: ma sembra se non ho capito male che monti sensore col bug asse z..ma se sei highsenser non dovresti avere problemi :boh:

Scusa ma in questo campo sono del tutto ignorante: in cosa consiste il bug asse z del sensore?Comunque credo che prenderò lo xornet visto che è il primo mouse gaming che acquisto e forse un entry level è meglio... Così nel caso non mi ci trovassi bene non avrei buttato via troppi soldi U,U

che se sollevi il mouse in game perchè usi sensibilità basse allora il cursore va verso l'angolo in basso a destra del desktop

se sei highsenser il problema del bug non si pone

In realtà non ho mai provato con un DPI elevato quindi non so dirti... Diciamo che anche a 1000 DPI capita raramente che alzi il mouse...

Perfetto ora sono sicuramente più convinto xD E comunque ho una risoluzione dello schermo abbastanza penosa. Faccio un OT senza che vado ad aprire un altro topic per chiedere una scemenza >.> : sapete dirmi perchè sul mio computer c'è scritto radeon 7670M 1gb invece speccy mi riconosce la scheda scritta in firma??

Ah ok... Mi sapete suggerire anche un tappetino di medie o piccole dimensioni con poggiapolso a meno di 10 euro?P.S. e perchè speccy non la individua?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro