PaulPrinter
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Attualmente ho un logitech RX250 e dopo un po' di tempo mi si infiammano i tendini dell'avambraccio... Ho deciso quindi di comprare un mouse nuovo (anche per gaming); il budget è di 30/35€ (massimo)Analizzando alcune guide ho scoperto di essere (o almeno credo):-Highsenser-clawgrip e fingertip allo stesso tempo >->: dita inarcate sui tasti dx/sx (claw grip), appoggio il polso sul tappetino e la parte bassa del palmo sulla parte inferiore del mouse (clawgrip); sposto il mouse tenendolo solo con il pollice e il mignolo o l'anulare (fingertip); lo impugno inoltre tenendolo in "diagonale" (quindi credo siano adatti i mouse con impugnatura asimmetrica). vorrei 5 tasti o + (quindi almeno 2 tasti programmabili)Col mio budget sono in grado di procurarmi uno qualsiasi di questi: qual'è il più adatto a me? Logitech:m500-m510-m515-m525-m705-g300-g400-V470Kensington Fit Wireless Full-Size MouseCOOLER MASTER: STORM XornetAsus:ROG GX900P.S. se avete qualcosa di migliore da suggerirmi (sempre rientrante nel budget) suggerite pure!!!Grazie in anticipo delle risposte, Cordiali Saluti
Ultima modifica: