Aiuto mouse gaming !!ho gia il mouse pad

Pubblicità

overage

Utente Attivo
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti come da titolo vorrei una mano nella scelta del mouse ,mi e stato regalato un mouse pad della roccat il sota e vorrei sapere un mouse che si potrebbe adattare con lui. il budget e 50-60€ e mi servirebbe entro natale :D (mi voglio fare il regalo da solo lol)la mia impugnatura e simile alla claw e muovo solo il polso per spostarmi grazie a tutti in anticipo
 
oddio rega ho comprato il cm sentinel advance mi e arrivato oggi lo attacco al pc istallo la versione faccio update firmware e il mouse muore che devo fare nn mi funziona piu vi prego rispondete svelti T,T
 
partendo dal fatto che a me non ha mai dato problemi... dopo che ti è morto hai provato a fare qualcosa o semplicemente hai scritto qui?
ti si sono spenti tutti i led e lo schermetto?
 
guarda in pratica l'ho aggiornato e mi ha dato un errore e adesso rimangono accese delle luci led ghiaccio ma nn quella del laser ,e il cimputer nn lo rileva ho provato a disistallare e reinstallare il programma ma nnt a qualunque pc lo attacco rimane cosi
 
kk sn riuscito a farlo rifunzionare ringrazio tutti , alla fine lo collegato ad un altro pc e ho usato quel programma (l'altro pc ha vista nn so se centra)
 
No, non c'entra...
Ma mettiamo in chiaro una cosa per i posteri: NON AGGIORNATE FIRMWARE SE IL MOUSE NON VI DA ALCUN PROBLEMA ...
Quella è un operazione che va fatta mettendoci un po di testa. Un po come il flash del bios su una scheda video o del firmware su un telefonino (il mio samsung l'ho flashato ad esempio) ...
Ma dovete sempre mettere in conto che se non è strettamente necessario il rischio di malfunzionamento a seguito dell'aggiornamento è concreto...
Insomma, la prossima volta pensateci bene ;) ...
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top