CarParIta
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Gioco spesso on line a un FPS, e dopo varie vicissitudini (era difficile trovarlo) ho acquistato un mouse Razer Diamondback con lettore laser da 2000 dpi.:luxhello:
Mi trovo sicuramente meglio, ma ho un dubbio.
Da qualche parte su internet avevo letto che comunque XP limita la lettura dei dpi a 800 o 1600 (non ricordo).
In quello stesso sito era disponibile per il download gratuito, un programmino di 100 o 200 kb, con cui si poteva rilevare quale fosse l'effettiva lettura effettuata dal proprio computer.
Bastava lanciare questo programma, muovere il mouse ed a video si poteva leggere l'effettiva velocità di lettura.
Stupidamente ho cancellato il programma prima del nuovo acquisto e non riesco a rintracciarlo.:muro:
Qualcuno può darmi una mano, per favore?:inchino:
Scusate, il mouse è, ovviamente, il Copperhead.
Mi trovo sicuramente meglio, ma ho un dubbio.
Da qualche parte su internet avevo letto che comunque XP limita la lettura dei dpi a 800 o 1600 (non ricordo).
In quello stesso sito era disponibile per il download gratuito, un programmino di 100 o 200 kb, con cui si poteva rilevare quale fosse l'effettiva lettura effettuata dal proprio computer.
Bastava lanciare questo programma, muovere il mouse ed a video si poteva leggere l'effettiva velocità di lettura.
Stupidamente ho cancellato il programma prima del nuovo acquisto e non riesco a rintracciarlo.:muro:
Qualcuno può darmi una mano, per favore?:inchino:
Scusate, il mouse è, ovviamente, il Copperhead.