SkyPirate
Utente Attivo
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 49
Mouse
1 impugnatura Palm Grip
2 sensibilità High
3 budget 50-60€(meno spendo meglio è)
4 i giochi utilizzati (FPS - MMO etc) Entrambi, sia FPS che MMO
5 richieste particolari (wireless, luci e led, macro, peso regolabile etc): Non mi interessano le fagotterie tipo illuminazioni, macro e scemenze varie. A me basta che abbia 1000Hz Ultrapolling/1ms response, che abbia almeno un paio di tasti laterali e che sia un ottimo mouse da gaming
6 grandezza della mano (piccola, media, grande) Piccola/Media
Tastiera
La tastiera non deve essere troppo grande (la mia scrivania è piccolina). Anche qui non mi interessano le fagotterie tipo illuminazioni, macro e scemenze varie. Voglio solo 1000Hz Ultrapolling/1ms response, Anti-Ghosting, Cherry MX Black Switch e che sia un ottima tastiera da gaming.
Budget: 50-60€ (meno spendo meglio è)
1 impugnatura Palm Grip
2 sensibilità High
3 budget 50-60€(meno spendo meglio è)
4 i giochi utilizzati (FPS - MMO etc) Entrambi, sia FPS che MMO
5 richieste particolari (wireless, luci e led, macro, peso regolabile etc): Non mi interessano le fagotterie tipo illuminazioni, macro e scemenze varie. A me basta che abbia 1000Hz Ultrapolling/1ms response, che abbia almeno un paio di tasti laterali e che sia un ottimo mouse da gaming
6 grandezza della mano (piccola, media, grande) Piccola/Media
Tastiera
La tastiera non deve essere troppo grande (la mia scrivania è piccolina). Anche qui non mi interessano le fagotterie tipo illuminazioni, macro e scemenze varie. Voglio solo 1000Hz Ultrapolling/1ms response, Anti-Ghosting, Cherry MX Black Switch e che sia un ottima tastiera da gaming.
Budget: 50-60€ (meno spendo meglio è)
Ultima modifica: