Aiuto..mouse e tastiera gaming..

Pubblicità

saw24

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Sto prendendo un pc da gaming.. ora sono al problema della tastiera e mouse da gaming e ovviamente ne so poco e niente, so solo che per il mouse ho le mani grandi e sono un palm-grip a quanto ho capito..e come tastiera mi interessa abbastanza comoda.. :)
vi ringrazio anticipatamente.

http://www.tomshw.it/forum/tastiere...ta-del-mouse-e-consigli-per-gli-acquisti.html
da un occhio...
poi devi darci:
budget, sensibilità, impugnatura (palm grip in questo caso) a cosa giochi
per la tastiera uguale..cosa cerchi?

allora:
budget:50-60 euro
sensibilità:highsenser non alzo il mouse..
impugnatura: palm-grip
giochi: ho in mente di giocare agli fps/azione

Per la tastiera
budget:diciamo sui 50-60 euro poi se sfora di poco è ok..
preferibilmente con i tasti illuminati
e che sia comoda da appoggiarci i polsi e possibilmente
che i tasti siano distanziati per bene, in modo da non premerne due.
Magari con i tasti quelli che si possono personalizzare in modo di mettere in evidenza
quando gioco i tasti che mi servono, ovviamente se c'è la possilità..l importante è che i tasti
siano distanziati per bene..

Ultima modifica:
provo a dare un occhio..
l ozone radon 5k o il mionix naos 3200 o logitech g500 come li vedi?
l ultimo non mi convince tantissimo..
come dotazione il naos è un pò vecchio...con costo elevato più che altro
il 5k monta sensore del rat...tra i due se non avessi limiti di budget prenderei il rat per via del tasto sniper e qualità costruttiva elevata
il logitech g500 è una valida alternativa al rat...però gli manca quel tasto sniper che a mio parere rende il rat un mouse da fps per eccellenza

come dotazione il naos è un pò vecchio...con costo elevato più che altro
il 5k monta sensore del rat...tra i due se non avessi limiti di budget prenderei il rat per via del tasto sniper e qualità costruttiva elevata
il logitech g500 è una valida alternativa al rat...però gli manca quel tasto sniper che a mio parere rende il rat un mouse da fps per eccellenza

sarei orientato per il rat, domanda stupida...ma è comodo?
il design è accattivante, ma mi chiedevo se era comodo e poi leggevo che qualcuno si lamentava,
per i tasti principali morbidi, mentre gli altri duri... cmq sono quasi convinto per il rat...
alla fine il rat lo tro a 49,90 e il 5k a 40

io ho il rat 9 da un anno e mezzo e non lo cambierei per nulla al mondo...o almeno per ora non trovo valide alternative, forse il sensei lo prenderei ma solo per provarlo...

comodo è comodo se sei palm grip, e i pulsanti personalmente li trovo duri al punto giusto, e cmq nulla a cui non ci si faccia la mano dopo un oretta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro