aiuto mouse da gaming

Pubblicità

GeForze

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
ciao,
ho configurato da poco un pc con i seguenti requisiti:
-processore intel core i7 3770 overcloccato a 4.1 ghz
-EVGA geforece gtx 780 superclocked acx
-16 gb ram dd3 1600mhz
-alimentatore corsair rm850 80 plus gold
-dissipatore corsair h60 hydro series
-mobo msi z77a g-45
-hdd 1tb seagate barracuda
Il problema è che quando gioco,facendo movimenti lenti col mouse,il puntatore va scatti,rendendo impossibile cecchinare a lunghe distanze ad esempio..i giochi li uso tutti a ultra(anche se non sono sicuro che battlefield 4 vada bene anche a ultra quindi non l'ho ancora preso),ma anche con giochi vecchi fps ho questo problema..ho pensato fosse il mouse che fa veramente schifo,ma non ne sono sicuro,qualcuno saprebbe aiutarmi?

È sicuramente il mouse e il tappetino,comunque battlefield 4 ti va tutto ad ultra sui 100 fps .-.

hai provato a regolare la sensibilità del mouse? usi il tappetino? sai quanti dpi ha il tuo mouse?

più che altro mi fa strano che ti dia problemi solo in game e non nell'uso quotidiano

Budget per il mouse?sei mancino o destro?
se sei destro un buon mouse da gaming ci sarebbe ad un costo basso:è il cm storm xornet +tappetino cooler master speed rx-m
se sei mancino devi spenderci un po di più e prenderti il cm storm recon che è un ottimo mouse con i led bellissimi + cooler master speed rx-m

- - - Updated - - -

Comunque io ho valutato solo cooler master ma se vuoi ci sono tante altre marche che fanno mouse da gaming buoni,comunque battlefield 4 con quel pc ci gira ultra con fps alti esempio 90-100 quindi non aver paura di prendere bf che tanto ci gira che è una meraviglia,con quel pc fai girare tutto ad ultra per almeno 4-5 anni

se sei destro un buon mouse da gaming ci sarebbe ad un costo basso:è il cm storm xornet +tappetino cooler master speed rx-m

e se non fosse claw?? lo xornet è un mouse per clawfinger e come impugnatura è un po' particolare..
Poi comunuqe farebbe prima a prendere lo spawn rimane economico ma ha più dpi..

se sei mancino devi spenderci un po di più e prenderti il cm storm recon che è un ottimo mouse con i led bellissimi + cooler master speed rx-m

- - - Updated - - -

Comunque io ho valutato solo cooler master ma se vuoi ci sono tante altre marche che fanno mouse da gaming buoni,comunque battlefield 4 con quel pc ci gira ultra con fps alti esempio 90-100 quindi non aver paura di prendere bf che tanto ci gira che è una meraviglia,con quel pc fai girare tutto ad ultra per almeno 4-5 anni

per quanto riguarda il budget non ho problemi,pensavo ad esempio ad uno steelseries rival o un deathadder..per il tappetino invece avrei bisogno di consigli

- - - Updated - - -

hai provato a regolare la sensibilità del mouse? usi il tappetino? sai quanti dpi ha il tuo mouse?

più che altro mi fa strano che ti dia problemi solo in game e non nell'uso quotidiano

il mouse lo devo sicuramente cambiare,comunque in uso quotidiano non devo compiere movimenti particolarmente precisi,anche se,quando muovo il mouse lentamente lagga..quindi diciamo che lo fa anche in uso quotidiano anche se infastidisce meno

per quanto riguarda il budget non ho problemi,pensavo ad esempio ad uno steelseries rival o un deathadder..per il tappetino invece avrei bisogno di consigli
Se non hai problemi di budget allora puoi prendere il cm storm sentinel advance 2 o il cm storm reaper che è fatto in alluminio O_O
e come mouse prendi o il cm storm speed rx m o il cm storm power rx m

- - - Updated - - -

*tappetino

Se non hai problemi di budget allora puoi prendere il cm storm sentinel advance 2 o il cm storm reaper che è fatto in alluminio O_O

- - - Updated - - -

*tappetino

poi ero incerto per bf4 perchè ad esempio planetside 2 mi gira mediamente a 60 fps ed è un free to play

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

*tappetino
e non riesco a capire perchè ha frame così bassi..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro