Aiuto montaggio

Pubblicità

salvokt

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
salve avendo questa scheda madre (h87 fatality)e il case cm690 iii qualcuno sa come si fissa la scheda madre nel case? io ho seguito la guida ma poi non trovo dove infilare le viti per bloccare la scheda madre

- - - Updated - - -

ragazzi ho risolto

le colonnine vanno avvitate nel case la scheda madre si appoggia sulle colonnine (ovviamente una colonnina per ogni buco) e le viti vanno avviate nelle colonnine (con la relativa rondella di cartoncino per evitare corti fra le piste)

Allegati

• 479822004_047.webp
    479822004_047.webp
    16.6 KB · Visualizzazioni: 45
Ho un altro problema non mi viene rilevato l'hard disk e non si apre il masterizzatore posso arrivare al bios ma da li in poi non posso fare piu nulla

- - - Updated - - -

Ho un altro problema non mi viene rilevato l'hard disk e non si apre il masterizzatore posso arrivare al bios ma da li in poi non posso fare piu nulla
Ragazzi ora e tutto collegato tranne l'hard disk che non da segni di vita è un seagate barracuda da 1 tb ho provato anche a cambiare spinotti di alimentazione ma non succede nulla il masterizzatore sata funziona correttamente

controlla che nel BIOS (ora UEFI ) il controller SATA sia abilitat di aver collegato l'alimentazione si al hard disk che al msterizzatore

Allegati

• sataindex.webp
    sataindex.webp
    8.4 KB · Visualizzazioni: 36
controlla che nel BIOS (ora UEFI ) il controller SATA sia abilitat di aver collegato l'alimentazione si al hard disk che al msterizzatore
il controller sata e abilitato l'alimentatore era gia collegato ed ho anche provato ad alternare i cavi dell'hard disk e del masterizzatore ma niente

- - - Updated - - -

qualcuno mi aiuta?

Hai provato anche a cambiare i cavi sata del segnale? Hai provato a cambiare la porta sata sulla mobo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro