Aiuto montaggio scheda pls help

Pubblicità

Dany4Style

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
39
Ragazzi ho appena comprato una 4670 ATI.. attualmente ho una scheda madre am2+ con una 9500 gt... vorrei che mi spiegaste i passi per montare questa scheda video grazie oppure se potete linkarmi qualche guida qua sul forum.. grazie a tutti...

1)disinstalla i driver nvidia.

2)dai una bella ripulitina al os dai vecchi driver.

3)smonta la vecchia svitando la vite e poi staccando la vga dal pci-e
4)attacca la nuova avvita la vite

5)accendi il pc ed installa i driver ati.

ricordati di scaricare l'energia statica accumulata sulle tue mani.

il modo più semplice?
Vai nel pannello di controllo.
Installazione Applicazione o programmi come è scritto.
Disinstalla o cambia programma.
e cerchi Nvidia Driver, clicchi su disinstalla e sei ok.

vuol dire che usando un tool specifico(adesso mi sfugge il nome)

e andando in modalità provvisoria puoi cancellare tutto ciò che resta dei vecchi driver

cmq se vuoi puoi anche evitare di farlo!

Ascolta.. L'ho fatto da poco, quindi tranquillo.. Fai come ha detto fall4:

Vai nel pannello di controllo.
Installazione Applicazione o programmi come è scritto.
Disinstalla o cambia programma.
e cerchi Nvidia Driver, clicchi su disinstalla e sei ok.

Una volta fatto ciò spegni il pc, staccalo dall'alimentazione, apri il case, stacca la vecchia scheda video (molto semplice se sai qual'è basta vedere c'è una staffeytta di ferro che si attacca sull' armatura del case (sul lato), una volta levata la vite dovrebbe avere sulla scheda madre dove è attaccata la scheda video un gancetto o qualcosa di simile, tira lentamente e guarda, in alcune va tirato il gancetto in altre spinto verso il basseo.. Comunque penso sia la csa più facile di tutti cambiare una scheda video :)

Una volta inserita accendi il pc tranquillamente, scarichi e installi i driver per la tua nuova scheda video e se funziona tutto per bene spegni di nuovo il pc, chiudi il case e sei pronto ^^.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro