DOMANDA AIUTO MOD GIOCHI ??

• Autore discussione Autore discussione Matu
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Matu

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
Reazioni
3,798
Punteggio
143
Ciao a tutti, sto cercando delle mod per alcuni giochi. Conosco solamente un sito ma non l'ho trovato impostato molto bene (personalmente), in più è completamente in inglese (non che sia pienamente un problema).

Quindi volevo chiedervi aiuto per conoscere mod e relativi siti/forum. Come detto l'inglese non è un grosso problema, ma se sono in italiano è meglio. Essenziali le guide per installarle.
Qui sotto vi elencherò i giochi e le relative mod che sto cercando.

Fallout 3/New Vegas e Skyrim: mod grafiche per aumentare la qualità grafica, per rendere più realistico il gioco (clima ecc..) ed eventualmente mod per rendere sexy (o nulli :asd:) i vestiti delle fanciulle.:figo:

Fifa 15: mod per cambiare il riquadro del risultato con quello, ad es., di sky, per inserire licenze di squadre e coppe (champions con annesso pallone e riquadro del risultato), per rendere più reali i volti dei giocatori, e qualsiasi mod che possa rendere il gioco più realistico.

Gta IV e Test Drive Unlimited 2: per questi giochi qualsiasi tipo di mod va bene, dalle più realistiche alle più stupide.

Ovviamente qualsiasi mod deve essere sicura e funzionante, non voglio avere problemi come virus, blocco account, perdita dati di gioco ecc.. . Discorso identico per i siti/forum e per i download che offrono. Vanno bene anche siti/forum in cui siano presenti mod relative anche ad altri giochi, l'importante però è che siano presenti quelle che cerco io.

Se per qualche motivo postare link di siti e/o forum dovesse essere vietato, contattatemi in privato.

Spero di aver postato nella sezione giusta e senza violare regole. Se invece ho fatto ciò, chiedo venia.

Grazie in anticipo.

Su nexusmods trovi tutto per Skyrim, Fallout e GTA, compreso il nexus mod manager per installare/disinstallare le mod facilmente
Per la grafica di Fifa e Test Drive puoi cercare degli sweetFX, riguardo al gameplay e altro non saprei

Un clone di che? Di mod manager ne esistono tanti, il nexus è uno che conosco e posso raccomandare, è ben integrato con quel sito in particolare

Nessuno ha altri siti/forum da consigliarmi?? Con mod anche per fifa 15 e tdu2??

Ringrazio intanto Markinho.

Grazie.

Se qualcuno ha altre conoscenze me lo dica, grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro