Aiuto Microsoft Outlook 2000

Pubblicità

R 1150 GS

Utente Attivo
Messaggi
73
Reazioni
0
Punteggio
28
Ho memorizzato sul PC tutti i miei contatti telefonici in Microsoft Outlook 2000.
Vorrei poterli memorizzare in un file per portarli sul portatile.
In verità questa operazione mi serve per permettere al mio cellulare di prelevare questi numeri in rubrica.
Sul PC li ho portati mediante cavo USB dal primo cellulare sprovisto di infrarossi.Portandoli sul portatile ,mediante infrarossi li porto sul secondo cellulare che ne è provvisto.
Questo sarebbe il modo più economico di poter fare a fronte dell'acquisto di un secondo cavo USB per il 2 cell..
Mi sapreste dire come fare? Come faccio a creare il file per portarlo con un floppy sul portatile?
Grazie infinite. :)
 
Su Outlook 2003 funziona cosi:

Menù File
Seleziona Importa Esporta
Seleziona Esporta in un File
Scegli File delle Cartelle Personali
Seleziona Contatti o le cartelle che ti interessano
Scegli il Nome e Percorso
e Salvi...

Ti verrà creato un file *.PST

Che potrai reimportarlo con Outlook...;)

Sul Outlook 2000 dovrebbe essere simile se non identico..:)
 
Toby ha detto:
Su Outlook 2003 funziona cosi:

Menù File
Seleziona Importa Esporta
Seleziona Esporta in un File
Scegli File delle Cartelle Personali
Seleziona Contatti o le cartelle che ti interessano
Scegli il Nome e Percorso
e Salvi...

Ti verrà creato un file *.PST

Che potrai reimportarlo con Outlook...;)

Sul Outlook 2000 dovrebbe essere simile se non identico..:)

Provo:) :)
 
Ottenere 2 file Microsoft Outlook 2000 differenti

Grazie all'aiuto di Toby sono riuscito ad esportare un file di Microsoft Outlook in un altro PC ,adesso mi servirebbe sapre se è possibile ottenere un'altra cosa.
Vorrei avere due file diversi di Microsoft Outlook con dati(contatti,rubrica,N° tel.) diversi.
Mi spiego meglio :
Due file di Microsoft Outlook in un meorizzati i miei dati (contatti,rubrica,N° tel.) ,in un altro file di Microsoft Outlook quelli di un altra persona e sullo stesso PC.
Tipo ad es, File-Salva con nome e dare 2 nomi differenti .
E' possibile?
Grazie:)
 
Per me va bene,credevo che essendo un nuovo argomento bisognava aprire una nuova discussione.

Ps Quale altra diavoleria c'è che cliccando sul link mi apre per pochi secondi la pagina per poi andare a questa?:)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top