Ciao a tutti!
Sono nuovo nel grande mondo dell'assemblaggio, ma siccome ho notato che ad assemblare un pc si prendono pezzi migliori rispetto a comprarne uno già tutto pronto allo stesso prezzo, allora mi sono lanciato a capofitto.
Leggete un po:
Case: corsair vengeance c70 green
Processore: intel core i7 3770
Scheda video: asus hd7970-dc2-3gd5
Scheda madre: asus sabertooth z77
Memorie: corsair dominator platinum 16 gb (2x8gb) ddr3 1866mhz
Alimentatore: corsair ax850 gold
Dissipatore: corsair hydro series h100
Hard disk wd caviar green 1tb (x2)
Masterizzatore Blue-ray: LG bh10ls38
Sistema operativo: windows 7 home
Monitor: asus vk246h 24"
Da premettere che non voglio fare overclock, che non sono un gamer accanito, ma quando mi metto a giocare nei pochi ritagli di tempo che ho mi piace farlo al massimo. Di tanto in tanto utilizzo programmi di editing video,audio e di immagini.
Detto questo spero di aver fatto delle buone scelte. Il mio budget è di 2000€ circa, cosa mi consigliate di meglio?
Grazie anticipatamente per l'aiuto!
Sono nuovo nel grande mondo dell'assemblaggio, ma siccome ho notato che ad assemblare un pc si prendono pezzi migliori rispetto a comprarne uno già tutto pronto allo stesso prezzo, allora mi sono lanciato a capofitto.
Leggete un po:
Case: corsair vengeance c70 green
Processore: intel core i7 3770
Scheda video: asus hd7970-dc2-3gd5
Scheda madre: asus sabertooth z77
Memorie: corsair dominator platinum 16 gb (2x8gb) ddr3 1866mhz
Alimentatore: corsair ax850 gold
Dissipatore: corsair hydro series h100
Hard disk wd caviar green 1tb (x2)
Masterizzatore Blue-ray: LG bh10ls38
Sistema operativo: windows 7 home
Monitor: asus vk246h 24"
Da premettere che non voglio fare overclock, che non sono un gamer accanito, ma quando mi metto a giocare nei pochi ritagli di tempo che ho mi piace farlo al massimo. Di tanto in tanto utilizzo programmi di editing video,audio e di immagini.
Detto questo spero di aver fatto delle buone scelte. Il mio budget è di 2000€ circa, cosa mi consigliate di meglio?
Grazie anticipatamente per l'aiuto!