PROBLEMA Aiuto meccanica e componenti lettore blu ray ps3

Pubblicità

Gabbro_s

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti ragazzi , ho un grosso problema , la mia ps3 fat da 40gb non accetta più i dischi ovvero quando provo a mettere un disco dentro , il disco non entra proprio perchè ci sono quei pezzetti di plastica. Ho pensato che il problema era il sensore che rileva i dischi in entrata infatti quando ho smontato la ps3 il cavetto del sensore era rotto ma il problema non è questo , è che quando premo il tasto eject il lettore fa un rumore stranissimo come se il gruppo ottico sia fermo e non riesce a muoversi, e poi un altra cosa , il led blu rimane acceso tutto il tempo come il led verde!!! Aiutatemi grazie!

Di dischi all'interno non ce ne sono? Se rimane acceso il led blu forse c'è un disco ancora dentro bloccato. Prova a vedere se cercando di inserire un'altro disco la play suona. Se non riesci in nessun modo smontalo e guarda se è bloccato il meccanismo per far uscire il disco.

Del led blu senza cd me ne intendo..:) allora tieni premuto a consolle accesa il tasto eject fino a che il cd nn parte e fa il reset.se così nn funziona dai dei colpetti sopra la fessura del cd al centro( li c'è il sensore cd).a me con un colpetto si spegneva il led blu e potevo inserire i cd :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro