aiuto maxtor 200gb

Pubblicità

charlo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
salve a tutti, ho un grave problema con il mio pc.
ho acquistato ultimamente un hd della maxtor da 200 gb, il modello è il seguente:

Maxtor dimaondmax 10 modello 6v200e0 da 200 gb sata e il mio problema è che non riesco ad installare windows xp su di esso, praticamente termina sia la fase di formattazione che di installazione dei file e poi al riavvio ricomincia da capo come se avessi scelto il cd rom per far eil boot.
cosa devo fare?

Io ho avuto il tuo stesso problema con lo stesso supporto ed alla fine era l'hd guasto prova a fare un controllo con maxblast della maxtor e vedi se ti riscontra dei problemi

andreafdaf ha detto:
domanda stupida: non é che hai dimenticato di mettere il disco tra le scelte per il boot? (ok prendimi a calci)
Quoto: al temine dell'installazione verifica che nel bios ci sia l'HD come prima periferica di boot. ;)

Poi prova con Maxtor Powermax che trovi qui. ;)

ciaoo

Salve a tutti. Stavo per aprire una nuova discussione analoga, se è possibile mi vorrei accodare.
Pure io ho acqiustato un maxtor sata diamond 10 da 250 GB, e l'ho abbinato ad un maxtor 160 sata sul quale è installato win xp. Bios mi riconosce entrambi come primary sata master e secondary sata. Anche win lo riconosce in gestione periferiche risulta come periferica attiva. Ma purtroppo in risorse del computer non compare.
:( :(

Col. Kurtz ha detto:
Salve a tutti. Stavo per aprire una nuova discussione analoga, se è possibile mi vorrei accodare.
Pure io ho acqiustato un maxtor sata diamond 10 da 250 GB, e l'ho abbinato ad un maxtor 160 sata sul quale è installato win xp. Bios mi riconosce entrambi come primary sata master e secondary sata. Anche win lo riconosce in gestione periferiche risulta come periferica attiva. Ma purtroppo in risorse del computer non compare.
:( :(
Il disco da 250 che hai aggiunto l'hai formattato la prima volta che l'hai collegato? :boh:

Se non vai su Start > Programmi > Strumenti di Amministrazione > Gestione computer > Gestione disco e formattalo. Poi riavvia. ;)

ciaoo

ragazzi tutto ok
cmq tutto ok con maxblast 4
grande consiglio, sono riuscito in poco più di 2 minuti e poi ho risolto.grazie di cuore e continuate così siete grandi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro