AIUTO!!! Maledetti OMEGADRIVER?

Pubblicità

MaverickGP

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
HELP PLEASE! :help:
Ho installato gli ultimi omegadriver :mad: per schede ati radeon per la mia Asus 9550Ge, solo che non mi ha più attivato l'agp 4x (il massimo per la mia scheda madre) ma mi ha imposto il 2x come massimo valore.
E non solo! Dopo aver disinstallato gli omegakakkiodriver mi è rimasto il problema anche con i miei vecchi e perfettamente funzionanti drivers!
Ho già riprovato a installare i driver GART, ho ripulito il sistema dai driver ben benino sia con i programmi di disinstallazione automatica, sia con cat-uninstaller e poi in modalità provvisoria con Driver Cleaner 3.3...
VI PREGO, AIUTATEMIIIII!!!!! :cry:
MALEDETTI OMEGAKAKKIODRIVERS!!
Mai più roba modificata... solo naturale.

Hai provato a dare un'occhiata dal bios???
Se anche li c'è 2x, metti il 4x e vedrai che te lo vede 4x anche i driver...
Ciau...!!!

Forse ho scoperto qualcosa che potrebbe essere utile a risolvere il problema, ma che al tempo stesso mi pare MOLTO SCONCERTANTE!!

Ho scoperto che togliendo l'overclock del processore (miseri 100MHz), magicamente mi torna attivabile l'agp 4x nel software della scheda video (nel bios della mobo è sempre stato attivo),
ma che, ri-overclockando il procio degli stessi miseri 100MHz, l'agp addirittura mi si disattiva!!! Va proprio su OFF!!!

Tutto ciò, prima di installare i maledetti Omega drivers non mi era mai accaduto, e potevo tirare il procio anche fino a 1575 senza problemi (da 1400).

Mi sa ke qui ci vuole l'aiuto di un super esperto!
:help:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro