Aiuto LCD x FPS-game!!!!!

Pubblicità

dinofanchi

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
34
+ leggo in giro + sono confuso:boh:: ho un CRT LG FLATRON F700P con ATI X1950XT 512MB: ...sono un fanatico di giochi FPS e vorrei comprare un LCD 19" 5:4: nel forum ho letto che i pannelli TN fanno abbastanza cag..re ...xchè gli altri sono meglio x molte altre applicazioni..... ma con i videogiochi superveloci e superdettagliati graficamente x non avere ghosting scie e altro mi sembra di capire che ci vuole un TN...di altro non c'è molto a meno di non spendere cifre impossibili x mè.... e io che sono un pignolo esagerato e sempre alla ricerca dell' "esoterico" in tutto non sopporterei le scie mentre gioco.....: datemi un consiglio....turandovi il naso se è un TN .... x un veloce, attuale e ottimo game-monitor ...: c'è chi mi consiglia l' LG1900, il samsung 940BF, il Viewsonic VX922, l' LG 970HR...: bho...:qualcuno x favore mi può consigliare che cosa comprare...marca, modello...xchè sono davvero perso: grazie x l'aiuto.

Ultima modifica:
Visto che puoi spendere 300 € circa, perchè non pensi ad un 20" o un 22" che sono su quella facsia di prezzo?
Io personalmente, per quel prezzo, ti consiglio il Samsung 226BW, in mio possesso, che per giocare è semplicemente fantastico, e con i suoi 22" è un piacere da guardare.

...xchè leggendo in giro x i forum...gli esperti dicono che il 19" 5:4 è meglio x reattività e interpolazione rispetto ai 20" o 22" soprattutto wide......cioè per i giochi FPS è meglio un 19" 5:4 non wide....che sembrerebbero gli unici a no avere affatto scie o ghosting come uno preferisce....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro