Aiuto! L'audio del PC non va più!

Pubblicità

Filippo Tarantino25

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti, son venuto qui perchè so che ci sono molti esperti che possono aiutarmi! Ieri sera alle 19 ho spento il mio pc, quando son tornato a casa la sera tardi l'audio del pc non andava più mi presenta l'icona con la "x" sopra, non è il semplice problema che vai nelle impostazioni decidi quale periferica vuoi usare e finisce li... Questa volta è un problema serio e non ci sto saltando fuori, oggi ho disinstallato un virus che avevo preso 2 giorni fa scaricando un programma.... Insomma quando vado in dispositivi di riproduzione mi da "speakers" e sotto scritto "not plugged in", è tutto collegato bene! Ripeto fino a ieri pomeriggio andava benissimo... che può essere?!
P.S: Non ho una scheda audio, uso quella integrata della scheda madre che è un po' vecchiotta!

potrebbe essere partita la scheda audio. comunque reinstalla i driver. e assicurati sia tutto attaccato bene. o prova altre casse.

Le casse le escludo perchè se attacco il cellulare vanno benissimo.. ora provo con un altro impianto... Se dovessi comprare una scheda audio esterna USB, dovrebbe funzionare tutto no?! Comunque i driver non li installa...

Ultima modifica:
cioé? nel senso che una scheda usb da 20 euro è meglio di una scheda pci-e da 20 euro? nel generale

a me è successa una cosa simile quando ho scaricato srs audio essentials,solo che dopo è bastato riavviare il pc ed è tornato tutto funzionante . Ti ricordi se per caso la sera che è successo il problema il pc sapeva da metallo bruciato ???se aveva quest odore vuol dire che ti si è bruciata la scheda audio integrata ,oppure (SOLO SE SAI FARLO ) prova a smontare la mobo e vedere se si è bruciata la scheda audio

cioé? nel senso che una scheda usb da 20 euro è meglio di una scheda pci-e da 20 euro? nel generale

ovvio sui 20 -30 meglio una interna... a partire da schede di 80-90 euro ciò non è più vero
non avevo visto budget vari... quindi la frase meglio una interna in toto non è vera e mi sembrava corretto correggerla in vista del fatto che il forum è letto anche da non utenti ;)

- - - Updated - - -

ma come budget ed utilizzo?

Ragazzi, sta mattina ho acceso il PC e tutto andava benissimo grazie a dio! Comunque in futuro la dovrò comprare una scheda audio in quanto dj, quindi devo collegare console, pc, microfono ecc... e mi è comoda una scheda audio da tenere sul tavolo!

Ragazzi, sta mattina ho acceso il PC e tutto andava benissimo grazie a dio! Comunque in futuro la dovrò comprare una scheda audio in quanto dj, quindi devo collegare console, pc, microfono ecc... e mi è comoda una scheda audio da tenere sul tavolo!

bhè mi sembra il minimo avere una scheda quantomeno decente in questo caso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro