aiuto killing floor online entrate pls

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

otelio

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
24
allora raga ekko il problema io os caricato killing floor bel gioco mi piace ma volgio giocare online ci o provato con il rev loader ma quando entro in una partita e mi carica da 0% fino a 100% lo continua a fare sempre perfavore qualcuno mi puo dare una mano a farlo da capo con le patch perhce non le o installate perfavore aiutatemi il mio account msn
 
Ultima modifica da un moderatore:
allora raga ekko il problema io os caricato killing floor bel gioco mi piace ma volgio giocare online ci o provato con il rev loader ma quando entro in una partita e mi carica da 0% fino a 100% lo continua a fare sempre perfavore qualcuno mi puo dare una mano a farlo da capo con le patch perhce non le o installate perfavore aiutatemi il mio account msn e lorenzoaddeo@live.it pls a e dimenticavo uso pure garena ma non va

Allora, ciao, buongiorno, come va, ehi, sono nuovo, bel forum, 'mazza, sentite, per favore, mi date una mano? Il mio sistema è... Ah, aspettate che ripesco il libro di grammatica delle elementari, che mi impiccio sempre fra la "o" con o senza "h", e anche "e" con o senza accento...
Ok, ritornando a noi, il problema è che...

Ritenta, sarai più fortunato.
E per favore scrivi bene che non si è capito niente, oltre al fatto che la grammatica era completamente assente, non c'era neanche la punteggiatura :asd:
 
L'italiano non è un optional.
Chiudo, puoi riaprirne un'altra dopo che avrai inserito almeno la tua configurazione nel profilo.

Ciauz
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top