Aiuto joypad per disabile

Pubblicità

AMMOT

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
CIAO RAGAZZI ANCHE IO VOGLIO TORNARA A GIOCARE CON X BOX VISTO CHE DOPO UN INCIDENTE in moto ho il braccio sx paralizato e non posso piu giocare con la console cercando sul web ho trovato questo joypad na non so come comprarlo benheck.com/Games/Xbox360/controls/1hand/singlehandcontro... se quancuno sa come fare mi puo aiutare ?
se no o trovato pure questo ma non so se funziona per i giocghi tipo call of duty www.moddingextreme.com/it-product_info-n-Saitek-Cyborg-F-L-Y-9-Wireless-Stick-Xbox-360--cP-1024_2994-pId-8624.html?osCsid=ah1ah35v5nt320hsdg... non so bo ho provato a contattare chi lo vende ma non ho ricevuto risposta la ditta che lo produce e inglese quindi io da ignorande non so una parola qualcuno potrebbe contattarla per me e chiedergli se si puo usare per altri giochi ?
cmq ringrazio tutti lo stesso ciao

Ciao. Leggo solo ora il post, mi spiace per l'incidente... In teoria i link a shop sono vietati ma faccio un'eccezione dato che sicuramente saranno pochi gli shop a disporre di tali pad. Ora è un po tardi, domani se trovo qualcosa, magari anche in Italia, te lo faccio sapere...

mi disp per l'incidente davvero! Se trovo qualcosa anche io come ha detto Giano telo posto in men che non si dica ;)

Ciao, io so che quelli per pc si possono settare e quindi puoi giocare a tutti i giochi, ora mi informo meglio per quelli per Xbox e ti faccio sapere.

Si, il problema è questo, da quello che ho letto non garantiscono compatibilità con tutto, ma elettronicamente dovrebbe essere pur sempre un pad no ? ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro