AIUTO ipod

Pubblicità

rossella

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
potete spiegarmi le differenzi sostanziale tra i lettori mp3 normali (tipo quelli della sony) e il tanto decantato ipod? preciso il fatto che sono completamente “profana” sull’argomento, vorrei capire quali sono le varianti da tenere in considerazione e quali modelli sono consigliabili. grazie a tutti

Integrazione

perdonatemi, mi rendo conto che la mia richiesta sia incompleta... vorrei stare su una spesa di 150 euro circa (o anche meno se possibile!), e l’utilizzo che ne dovrei fare beh... sarebbe solo per andarci a correre! quindi volevo capire su quale marca orientarmi, non ho grandi pretese ma vorrei evitare di comprare un schifezza di bassa qualità e che si rompa dopo 1 mese...

Secondo me non vale la pena prendere l'ipod..a me è arrivato come omaggio l'ipod shuffle da 512mb...al di là dell'estetica (che ovviamente è soggettiva) non mi pare abbia nulla di più di altri lettori mp3 meno blasonati...inoltre non ha il display e le batterie non sono sostituibili, ma vanno caricate tramite usb...il mio consiglio è di non spendere per prodotti marchiati, ma piuttosto scegliere un lettore con maggiore capacità...non meno di 512mb...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro