Aiuto "INTERFACCIA NON REGISTRATA"

Pubblicità

lupodellarupe

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti da un po' quando tento di aprire una cartella o una risorsa mi si apre una finestrella con scritto: " Interfaccia non Registrata" allora ho seguito le seguenti istruzioni:
Per risolvere questo problema, registrare il file Ole32.dll. Per effettuare questa operazione, attenersi alla seguente procedura:

1 Fare clic sul pulsante Start, scegliere Esegui, quindi nella casella Apri digitare il comando riportato
di seguito e scegliere OK:
Regsvr32.exe %Windir%\System32\Ole32.dll

2 Nella finestra di dialogo RegSvr32 scegliere OK.

ma quando clicco ok su esegui mi si apre un messaggio di errore con scritto: "Il modulo C:\Windows\System32\Ole32.dll è stato caricato, ma la chiamata a DllRegisterSever non è riuscita" poi mi dà il codice di errore 0x80070005 dicendo di farmi la ricerca online dell' errore ma non ho trovato nulla! auitatemi please!

prova a dare prima questo comando sfc /scannow dal prompt dei comandi e poi prova a ri registrare la dll

prova a dare prima questo comando sfc /scannow dal prompt dei comandi e poi prova a ri registrare la dll
l' ho fatto ma mi dice che devo accedere come amministratore e l' ho fatto ma non cambia nnt sempre la stessa risposta (non sei l'amministratore) io ho 2 sessioni enza password e ho provato con tutte e due ma nn ci riesco...aiutami perfavore!

ho paura che il tuo pc sia infetto passa in sezione sicurezza e vedi di fare qualche scansione magari prova con malwarebytes e vedi se trova qualche infezione

hai provato a fare tasto destro esegui come amministratore? magari è per quello che non te lo fa fare??

hai provato a fare tasto destro esegui come amministratore? magari è per quello che non te lo fa fare??

esatto era proprio per quello...comunque gliel' ho fatta fare e quando ha finito l'analisi c'era scritto:" Protezione risorse di Windows: Impossibile ripristinare alcuni dei file danneggiati trovati. I dettagli sono disponibili nel file CBS.Log windir\Logs\CBS\CBS.Log. Ad esempio C:\Windows\Logs\CBS\CBS.Log" ...poi ho provato a ri registrare come mi avevi detto ma è sempre uguale.ti prego dimmi cosa ha questo pc!!:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:
GRAZIE PER TUTTO QUELLO CHE HAI FATTO FINO ADESSO!!!!;)

prova in questo modo

scaricare la dll da qui ole32.dll free download - DLL-files.com
estrarre il file in
C:\Windows\System32\ per sistema operativo a 64bit oppure se il sistema operativo è a 64bit estrarlo in C:\Windows\SysWOW64\
prima di procedere con la sovrascrittura del file rinominare l'originale in ole32_old.dll
estrarre il contenuto del file zip nella cartella sopra elencata e riavviare.
nel caso in cui quando si tenta di rinominare il file andasse in errore avviare il computer in modalità provvisoria* e ripetere i passi precedenti.
*per avviare in modalità provvisoria riavviare il pc dopo la schermata di bios premere F8 e avviare il pc solamente in modalità provvisoria classica
se il problema persiste provare ad aprire il prompt come amministratore e dare questo comando regsvr32 "C:\Windows\System32\ole32.dll" dare invio

prova in questo modo

scaricare la dll da qui ole32.dll free download - DLL-files.com
estrarre il file in
C:\Windows\System32\ per sistema operativo a 64bit oppure se il sistema operativo è a 64bit estrarlo in C:\Windows\SysWOW64\
prima di procedere con la sovrascrittura del file rinominare l'originale in ole32_old.dll
estrarre il contenuto del file zip nella cartella sopra elencata e riavviare.
nel caso in cui quando si tenta di rinominare il file andasse in errore avviare il computer in modalità provvisoria* e ripetere i passi precedenti.
*per avviare in modalità provvisoria riavviare il pc dopo la schermata di bios premere F8 e avviare il pc solamente in modalità provvisoria classica
se il problema persiste provare ad aprire il prompt come amministratore e dare questo comando regsvr32 "C:\Windows\System32\ole32.dll" dare invio

ho fatto tutto quello che mi hai detto ma ogni volta che provavo a rinominare o salvare il file mi diceva sempre accesso negato anche nell' ultimo caso che mi hai detto l' ho fatto e mi ha detto: "DllRegisterSever in C:\Windows\System32\ole32.dll riuscito" ma non me lo faceva comunque fare a meno che io questo comando non lo dovevo dare in modalità provvisoria?

---------- Post added at 16:17 ---------- Previous post was at 16:04 ----------

ho fatto tutto quello che mi hai detto ma ogni volta che provavo a rinominare o salvare il file mi diceva sempre accesso negato anche nell' ultimo caso che mi hai detto l' ho fatto e mi ha detto: "DllRegisterSever in C:\Windows\System32\ole32.dll riuscito" ma non me lo faceva comunque fare a meno che io questo comando non lo dovevo dare in modalità provvisoria?
dato che avevo un po' di tempo ho provato anche in modalità provvisoria ad eseguire l' ultimo comando ma mi ha risposto dicendo che il modulo C:\Windows\System32\ole32.dll era stato caricato ma la chiamata a DllRegisterSever non era riuscita con il codice di errore uguale a quello che ti avevo scritto molto proma cioè 0x80070005

ps: comunque il mio pc è a 32 bit grazie per tutto quello che stai facendo!:ok::ok::ok:

ma il file lo hai estratto e posizionato in in modalità provvisoria?

sì, ho fatto così: ho aperto il file zip e dal programma zip ho fatto estract to : (e gli ho messo il percorso) poi ne trovava 2 uguali giustamente e l' ho rinominato come mi avevi detto tu ma il programma mi diceva che non potevo accedere ai file (una cosa così..)

usa la modalità provvisoria semplice senza connessione alla rete altrimenti non ti fa toccare il file sistem

Pubblicità
Pubblicità
Indietro