PROBLEMA aiuto installazione

Pubblicità
è un errore di battitura ovviamente

si l'avevo capito!!! :)

Scaricati un programma per windows che si chiama unetbootin. E' così facile da usare che nemmeno sto a spiegarti come funziona

fatto...ma nel programma non c'è la versione 12.10 ma solo dalla 10.04 alla 12.04 con scritto affianco live, netinstall oppure Hdmedia....tutte e tre o 32 o 64 bit quale metto?!

Non sceglierne una dall'elenco, altrimenti te la scarica da zero. Seleziona la .iso che hai appena scaricato!

- - - Updated - - -

Insomma clicca sul pallino "immagine disco", lasci "iso" il matchcode a fianco, e selezioni il file .iso che hai scaricato prima. Se lasci il flag sul pallino sopra ti scarica da capo il file .iso della distribuzione... meglio scaricarsene una a mano e poi dargliela in pasto

capito....provo e ti faccio sapere!!!

- - - Updated - - -

mi fa cosi
2012-10-30-332.webp

:muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro:

Sembra che ci siano problemi con la .iso. Cancella quella vecchia e scaricala di nuovo. Poi cancelli il contenuto della chiavetta (file nascosti inclusi) e la rifai con unetbootin.
Se no la masterizzi su dvd, spero che tu sappia come maneggiare un'immagine .iso (non devi aprirla nè buttarla così com'è su cd, va masterizzata con un programma per masterizzare... quando usavo Windows lo facevo con Nero o DeepBurner free)

Sembra che ci siano problemi con la .iso. Cancella quella vecchia e scaricala di nuovo. Poi cancelli il contenuto della chiavetta (file nascosti inclusi) e la rifai con unetbootin.
Se no la masterizzi su dvd, spero che tu sappia come maneggiare un'immagine .iso (non devi aprirla nè buttarla così com'è su cd, va masterizzata con un programma per masterizzare... quando usavo Windows lo facevo con Nero o DeepBurner free)

si si so come si fa...ora riprovo a a farla sulla pennina!!

- - - Updated - - -

@Ico Bellungi l'ho fatto....ma sempre uguale.... ecco le foto..

2012-10-30-338.webp 2012-10-30-339.webp

- - - Updated - - -

@centoventicinque @Ico Bellungi Non mi potete piu aiutare?!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro