Aiuto installazione windows 7

Pubblicità

Jimmy996

Utente Attivo
Reazioni
235
Punteggio
77
Salve,premetto che è la prima volta installo un sistema operativo. Dopo aver assemblato il computer devo accedere al Bios prima di installare Windows 7? Ho letto una vostra guida ma devo solo selezionare il lettore cd come principale per far partire l'installazione? O devo modificare qualche paramentro sul bios? Aiuto, ho paura a combinare danni

ciao devi impostare da bios che parta per primo il lettore dvd con il dvd di win7 dentro dopo di che seguire le istruzioni a video

Mi intrometto in questa discussione per togliermi un dubbio....anche io mi sto apprestando ad assemblare e installare tutto da solo per la prima volta...il dubbio riguarda il lettore...nel senso che io possiedo un masterizzatore esterno, posso usare quello per installare il s.o. ?

Mi intrometto in questa discussione per togliermi un dubbio....anche io mi sto apprestando ad assemblare e installare tutto da solo per la prima volta...il dubbio riguarda il lettore...nel senso che io possiedo un masterizzatore esterno, posso usare quello per installare il s.o. ?

certo che puoi non c'è problema

Pubblicità
Pubblicità
Indietro