Aiuto installazione ventola

Pubblicità

malmazzo

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
36
Salve a tutti,
mi servirebbe gentilmente un aiutino.... Premetto che non so se ho postato nella sezione giusta del forum,ma non ho trovato nulla di specifico...
Comunque sia ho acquistato ieri una ventola cooler master fan led/on con control panel.Il control panel si collega con 2 switch... 1 si dovrebbe connettere direttamente alla ventola,ma gli altri 2?
Scusate l'ignoranza e grazie :)

p.s. scusatemi,ho appena visto la sezione corretta

non posso dirti con precisione quali ma la suddivisione è questa: 1 al connettore marrone della ventola(3 pin); 1 al connettore dei led(2 pin); 1 sulla motherboard oppure all'adattatore a 4 pin, il classico molex. Cmq quell'interruttore non spegne la ventola ma solamente i led.

Argh credevo anche la ventola! Beh allora non lo monto,quindi collego solo il cavetto 3 pin della ventola alla scheda madre.... Grazie 1000 per l'aiuto :)

non posso dirti con precisione quali ma la suddivisione è questa: 1 al connettore marrone della ventola(3 pin); 1 al connettore dei led(2 pin); 1 sulla motherboard oppure all'adattatore a 4 pin, il classico molex. Cmq quell'interruttore non spegne la ventola ma solamente i led.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro