Aiuto installazione gioco scaricato!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

flaffi

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, allora la questione è questa: mi ritrovo con un portatile nuovo della samsung senza lettore cd/dvd anche perchè sono uno che generalmente non ama molto giocare sul pc, in ogni caso stranamente in questi primi giorni di vacanza mi è venuta voglia di provare a scaricare "resident evil 5", dunque ho scaricato il gioco da un forum dopodiche mi veniva consigliato l'uso di "Deamon tools live" per creare una periferica virtuale e quindi non aver bisogno di un supporto cd, bene, dopo vari tentativi sono riuscito a combinare qualcosa di buono, il problema è che quando avvio il gioco, ormai installato, mi avviene fuori un avviso con scritto di utilizzare il disco originale di "resident evil 5". Quindi non so più cosa fare per avviare il gioco, o ci sono problemi di compatibilità o il problema è la mancanza del lettore dvd? qualcuno può aiutarmi?

- - - Updated - - -

Salve a tutti, allora la questione è questa: mi ritrovo con un portatile nuovo della samsung senza lettore cd/dvd anche perchè sono uno che generalmente non ama molto giocare sul pc, in ogni caso stranamente in questi primi giorni di vacanza mi è venuta voglia di provare a scaricare "resident evil 5", dunque ho scaricato il gioco da un forum dopodiche mi veniva consigliato l'uso di "Deamon tools live" per creare una periferica virtuale e quindi non aver bisogno di un supporto cd, bene, dopo vari tentativi sono riuscito a combinare qualcosa di buono, il problema è che quando avvio il gioco, ormai installato, mi avviene fuori un avviso con scritto di utilizzare il disco originale di "resident evil 5". Quindi non so più cosa fare per avviare il gioco, o ci sono problemi di compatibilità o il problema è la mancanza del lettore dvd? qualcuno può aiutarmi?

Ragazzi sono riuscito ad installare il gioco e creare una periferica virtuale con l'immagine adatta però quando scelgo di far partire il gioco che mi chiede quale directx utilizzare, mi compare un avviso con scritto "impossibile trovare l'ordinale 42 nella libreria di collegamento dinamico C:\windows\SYSTEM32\xlive.dll." Che cosa significa? come posso risolvere il problema? aiuto vi pregooo
 
Forse non ti è chiaro il regolamento del forum.

Hai provato a comprarlo originale? Scommetto che già ci stavi giocando anziché perder tempo.
 
Ho capito! sono povero non ho soldi, mi potete aiutare? ci sarà un modo per risolvere il problema no?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top