Aiuto!installare Xp Con Hd Sata!!!!

Pubblicità

alessiopas

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve, ho bisogno di aiuto...
Ho una asus p5b deluxe + hd maxtor sata2 250 gb.

Quando vado ad installare win xp mi riconosce solo una partizione da 131 Gb. Può dipendere dai driver sata da mettere prima dell'installazione?

Il problema è che sul cd della mobo ce ne sono troppi!!!

Qualcuno mi può aiutare a far riconoscere 250 gb??

io ho lo stesso problema con un HD WD da 250gb sempre con Windows PRO, io ho la possibilità di mettere un SP2, però appena inserisco il cd di windows per formattare il disco, lui mi vede 131gb e devo fare le partizioni su quella capacità e non sui 250 gb, il SP2 lo installo dopo che ho installato WIN XP giusto? non so se mi sono spiegato..

Se installi il sp2 vai sicuro ritorna tutto apposto, pero poi devi andare in gestione disco e formattare la parte di disco rimanente, che verra poi montata come partizione.
Per unirle in una unica devi usare un programmiono per la gestione delle partizioni, tipo PartitionMagic ;)
Oppure installi una distribbuzione di so con sp2 incluso come la mia ;)

ho installato SP2 ma continuo a vedere solo le due partizioni che avevo creato in precedenza, una di 25gb e l'altra di 105gb.. gestione disco non lo trovo..
Perdona la mia ignoranza in materia

pannello di controllo -> strumenti di amministrazione -> Gestione computer -> Archiviazione ____ Gestione disco. ;) vedrai che ...abracadabra ... le partizioni appariranno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro