AIUTO input lag

Pubblicità

Stefanoks

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Ciao, ho input lag quando gioco a "The Division". Gioco con pad Xbox One collegato con ricevitore wireless ad una porta USB 3.0. Ho provato a giocare collegandolo via cavo e non cambia nulla. Sono certo che non dipenda dalla TV perché ho disattivato tutte le app. Accade solo con quel gioco, non con altri. Help, please.

Secondo me dipende dal televisore, non sono progettati per essere usati collegati ad un pc. Se il pc è quello in firma, hai collegato una bestia di pc ad un mero televisore 4K. Potresti avere migliori prestazioni se lo collegassi ad un monitor 4K.

Secondo me dipende dal televisore, non sono progettati per essere usati collegati ad un pc. Se il pc è quello in firma, hai collegato una bestia di pc ad un mero televisore 4K. Potresti avere migliori prestazioni se lo collegassi ad un monitor 4K.
Sarei propenso a darti ragione, però posso riportarti l'esperienza di un amico che ha una bestia simile alla mia ed anche lui gioca a The Division su una tv 4k ed è riuscito ad eliminare il lag disattivando filtri e app varie dalla tv...

Sarei propenso a darti ragione, però posso riportarti l'esperienza di un amico che ha una bestia simile alla mia ed anche lui gioca a The Division su una tv 4k ed è riuscito ad eliminare il lag disattivando filtri e app varie dalla tv...
Se il televisore è diverso, hai input lag diversi. @RasTaFi
Tu intendi forse un lag dovuto all'hardware? Perché sugli input lag progettuali dei televisori che sono alti non ci si può fare niente.

Se hai scheda video NVidia (son col cell non vedo la tua firma), per abbassare input lag ti basta andare in impostazioni 3D, numero massimo di frames pre renderizzati e metti valore 1

Ho uno sli di 1080ti ed il num max di frame prerenderizzati è impostato su 1 di default per quel gioco, comunque si, laggo solo con quello, con gli altri va tutto ok...

Ca***ta numero 2 (chiedo venia): a seguito di ulteriori prove, confermo di avere lo stesso problema anche con altri giochi (appena provato Rise of the Tomb Raider). Si tratta di un lag appena percettibile ma presente in egual misura su tutte le applicazioni. Ridurre il numero massimo di frame pre renderizzati è un impostazione off limits per me dato che gioco tutto in sli (tranne Mafia III, non per mia scelta ma per ovvie cause di forza maggiore).

A me la risposta sembra la più banale, ma verosimile: e se semplicemente fossi un gamer molto attento e ti accorgessi tu stesso che la TV ha un input lag enorme? E' normale, è sempre stato così. Fai una prova con un monitor e vedi se noti la differenza. Se rimane il problema potrebbe esserci qualche errore con lo SLI, ma quello non è il mio campo e non mi sbilancio in ipotesi azzardate

Pubblicità
Pubblicità
Indietro