[AIUTO]Infostrada 20 M appena attivata,6.6 Mega,Packet loss e Velocità Instabile

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NTAuthority

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao Ragazzi,
Ho stipulato un contratto Absolute ADSL da 20M 1 settimana e mezzo fa e oggi finalmente sono riusciti ad attivare la linea dati.Dopo la registrazione ho effettuato lo speedtest e,poichè consapevole del criterio di limitazione agli 8 mega nei primi 10 giorni,ero alquanto fiero del risultato.
3169346424.webp
Poi iniziano i problemi.Ho fatto una partita online a Halo e ho subito notato il lag infernale,nonostante non fosse costante.Scaricando file,arrivo a 900KB/s circa,tuttavia per brevi intervalli la velocità cala drasticamente(come se fosse caduta la connessione),e torna su come se non fosse successo nulla.
Non sono affatto lontano dalla centrale(Allego la foto con i dati dell'attenuazione,ecc...)
snr.webp
Come scritto sul titolo,eseguendo a volte il ping test,vi si enfatizza un lieve ma disgustoso packet loss circa del 2%
pingtest.webp
Ragazzi aiutatemi veramente,sono disperato.Vi è mai successo appena attivata una linea infostrada?Pensate sia normale?

Noto che ancora non ti hanno attivato la 20M chiama infostrada e digli di caricare un profilo a 20M fast e con SNR a 6db sia in downstream che in upstream

Noto che ancora non ti hanno attivato la 20M chiama infostrada e digli di caricare un profilo a 20M fast e con SNR a 6db sia in downstream che in upstream
Infatti ho detto che l'ho appena attivata e ho il profilo da 8 mega..Pens sia normale?Tempo fa avevo una 8 mega nella stessa casa e con infostrada ma non dava questi problemi...forse è questione di tempo

- - - Updated - - -

Infatti ho detto che l'ho appena attivata e ho il profilo da 8 mega..Pens sia normale?Tempo fa avevo una 8 mega nella stessa casa e con infostrada ma non dava questi problemi...forse è questione di tempo

- - - Updated - - -

Scusa per il duplicato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro