DOMANDA aiuto info h110

Pubblicità

amnesia11

Utente Attivo
Reazioni
29
Punteggio
40
NON so se è la sezione giusta ma ho un problema (parziale con il mio h110)
ho perso parte del bundlee...e pur non avendo nessun problema con i socket 2011 non può essere attaccato agli altri causa mancanza dei piedini da mettere insieme al backplate del socket
H110_contents4.webp
in sostanza i primi in alto. sapete dirmi come si chiamato o comunque se e dove possono essere reperibili?
ringrazio in anticipo

NON so se è la sezione giusta ma ho un problema (parziale con il mio h110)
ho perso parte del bundlee...e pur non avendo nessun problema con i socket 2011 non può essere attaccato agli altri causa mancanza dei piedini da mettere insieme al backplate del socket
Visualizza allegato 168231
in sostanza i primi in alto. sapete dirmi come si chiamato o comunque se e dove possono essere reperibili?
ringrazio in anticipo

A quanto ho visto in giro, non sono in vendita i componenti di montaggio separati, sono compresi con il dissipatore, ma se non erro, comunque, Corsair stessa, offre i ricambi in mini-bundle, che dovrebbero essere questi:
Hydro Series H40/H50/H55/H70/H90/H110 Intel Mounting Bracket Kit

Non essendoci alcuna foto, solo la scritta "Mounting Bracket", non posso assicurarti che siano compresi i componenti del bundle che cerchi.

Tuttavia, perchè non hai parte del bundle? Se non ti è stata fornita assieme al dissipatore, puoi fare rma, e chiedere la sostituzione.

persa...in giro...ho visto credo possano essere loro...ma non spediscono in italia e lo store intaliano non li ha.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro