Aiuto in Sistemi e Reti

Pubblicità

yesser

Nuovo Utente
Messaggi
19
Reazioni
2
Punteggio
23
Ciao a tutti, cerco qualcuno che sia bravo nella materia Sistemi e Reti poiché dovrò svolgere come seconda prova iscritta questa materia, mi servirebbe qualcuno che mi fa delle lezioni in merito sono disposto anche a pagare.


Argomenti:


il livello di applicazione, VLan, la crittografia per la protezione dei dati,La sicurezza delle reti, Wireless e reti mobili, Progettazione di sistemi embedded e Internet of Things, Modello client-server, ecc……
 
Ciao a tutti, cerco qualcuno che sia bravo nella materia Sistemi e Reti poiché dovrò svolgere come seconda prova iscritta questa materia, mi servirebbe qualcuno che mi fa delle lezioni in merito sono disposto anche a pagare.


Argomenti:


il livello di applicazione, VLan, la crittografia per la protezione dei dati,La sicurezza delle reti, Wireless e reti mobili, Progettazione di sistemi embedded e Internet of Things, Modello client-server, ecc……
GPT...credo possa anche darti una mano
 
GPT...credo possa anche darti una mano
Nooo.
Mille volte meglio un insegnante.

A parte che chat gpt spara un sacco di quelle caxxate e sarebbe totalmente inadatto a insegnare, ma veramente vogliamo dare questo esempio ai giovani?

@yesser ti consiglio di scrivere quanto hai scritto quì su un foglio A4, aggiungerci le striscette strappabili con il tuo numero, stamparlo e andarlo a "pubblicare" nella bacheca della tua scuola e/o in quelle vicine.
Vedrai che qualcuno disposto ad aiutarti dietro pagamento lo trovi.

Per un ripasso è sempre consigliabile essere seguiti passo a passo di persona.
 
Nooo.
Mille volte meglio un insegnante.

A parte che chat gpt spara un sacco di quelle caxxate e sarebbe totalmente inadatto a insegnare, ma veramente vogliamo dare questo esempio ai giovani?

@yesser ti consiglio di scrivere quanto hai scritto quì su un foglio A4, aggiungerci le striscette strappabili con il tuo numero, stamparlo e andarlo a "pubblicare" nella bacheca della tua scuola e/o in quelle vicine.
Vedrai che qualcuno disposto ad aiutarti dietro pagamento lo trovi.

Per un ripasso è sempre consigliabile essere seguiti passo a passo di persona.
si....ovvio che sia meglio un'insegnante, ma degli spunti potrebbero essere utili
 
Ciao a tutti, cerco qualcuno che sia bravo nella materia Sistemi e Reti poiché dovrò svolgere come seconda prova iscritta questa materia, mi servirebbe qualcuno che mi fa delle lezioni in merito sono disposto anche a pagare.


Argomenti:


il livello di applicazione, VLan, la crittografia per la protezione dei dati,La sicurezza delle reti, Wireless e reti mobili, Progettazione di sistemi embedded e Internet of Things, Modello client-server, ecc……

Io non capisco, ma queste cose non ve le spiegano ai corsi? Si parla di Istituto tecnico con specializzazione informatica suppongo?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top