Aiuto importante 1950 xt 512

Pubblicità

koci

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve ragazzi sono nuovo di questo forum....volevo comunicarvi il mio problema!!!
Ho una scheda grafica 1950 xt 512 installata tutto bene...ma quando
carico su un gioco il mio stabilizzatore di corrente (400W a 220v) comincia a lamentarsi come se stesse mancando la corrente elettrica...
nel computer ho un alimentatore anch'esso di 400W, due hard disk sata 250G, processore E6600 dual core, una scheda madre della foxconn 975, due memorie ddr2 da 1Gb ciascuna.
Secondo voi qual'è il problema? L'alimentatore del computer o lo stabilizzatore di corrente?
fatemi sapere qualcosa confido in voi grazie mille KOCi:) :) :)

400watt? e cosa ci vorresti fare? è già buona che non è saltato in aria, la scheda che hai beve un botto, poi hai 2 hdd e un E6600, ti ci vuole un bel ali da almeno 500 watt marchiato

400w per quella configurazione in effetti sembrano davvero pochi!

non ne posso essere sicuro .... ma diciamo che se fosse un problema di alimentatore non mi stupirei affatto!...

cambia ali....almeno con un Tagan 580W.....;)
vai su ali marchiati per esempio Tagan, OCZ, Enermax, Seasonic......;)

Grazie ragazzi x avermi risposto...ma tutte quelle marche che avete scritto sono alimentatori giusto?
quindi secondo voi nn puo essere lo stabilizzatore di corrente che nn ce la fa....cmq provvederò a comprare un'alimentatore un po + potente...
grazie ancora :ok: :ok: :ok: :ok:

ricordati che lo stabilizzatore deve fornire un 30% in più della potenza dell'ali del pc. Se un alimentatore fornisce 600W a pieno carico, nel migliore dei casi, ne consuma 700

gabry'87 ha detto:
a mio parere.....LC POWER qualche gradino sotto alle marche precedentemente indicate....;)
ti assicuro che non è così!;)

prima del mio ali attuale ho avuto 2 enermax

e poi.... il mio LC presenta inquietanti somiglianze con gli alimentatori Thermaltake.......:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro