DOMANDA aiuto imac con windows

Pubblicità

roberto167

Utente Attivo
Messaggi
228
Reazioni
4
Punteggio
38
salve mi hanno regalato un imac con processore inel core 2 duo e7600 da 3,06 ghz ha bordo già un windows 7 32 bit installato,io vorrei ora passare a metterci un windows 11 o 10 su,ma non capisco come farci o sbaglio nel preparare l'usb o vi è qualche passaggio che non so
 
salve mi hanno regalato un imac con processore inel core 2 duo e7600 da 3,06 ghz ha bordo già un windows 7 32 bit installato,io vorrei ora passare a metterci un windows 11 o 10 su,ma non capisco come farci o sbaglio nel preparare l'usb o vi è qualche passaggio che non so
Ma mica puoi passare così a windows 10 o 11 su un iMac. Ci sono requisiti e procedure da rispettare:
 
Ultima modifica:
Non si può mettere windows 10. Gli iMac dal 2012 in poi lo supportano e il tuo è del 2009. L'installazione di windows sul iMac utilizza Boot camp. In pratica è virtualizzato
Si ho versione di windows dove non vi è verifica,sicurezza boot, il controllo cpu ecc,ma boot camp non so dove trovarlo visto che non ho come già detto nulla di app mac ma vi è solo il windows e stop
 
unica cosa se ho premuto il tasto alt mi mostra i dischi collegati che al momento solo quello interno quello windows,la pendrive invece no,vorrei capire come posso avviare bootcamp in questa situazione
 
non lo so se con usb rimettere OS e poi con bootcamp rimettere windows 11 è una cosa fattibile,il problema che non riesco a fare una pendrive con un sistema OS bootable da imac ho provato con transmac ma nulla essendo ho solo pc windows....
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top