Aiuto! Il portatile si riavvia da solo.

  • Autore discussione Autore discussione Fab
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Fab

Utente Attivo
Messaggi
54
Reazioni
0
Punteggio
26
In famiglia abbiamo regalato un portatile Acer Aspire 3003LMI a mio fratello. Lo abbiamo comprato una settimana fa, ma già dai primi giorni ha cominciato a dare problemi.
Infatti quando si conette a internet comincia a riavviarsi continuamente e, qunado segnalo l'errore al sito della microsoft, nella pagina c'è scritto: "driver di periferica sconosciuto!".
Ho provato a riportare il sistema alla configurazione originale (con l'utility eRecovery), ma la situazione non cambia.
Talvolta si riavvia anche quando non è connesso, ma raramente.
Quando si collega a internet, invece, il problema si verifica sempre, sia quando è collegato in rete col computer di casa, sia quando utilizza direttame il modem adsl usb, sia quando è connesso a una rete di più computer.
Quando è connesso alla lan utilizziamo un cavo cross-over. E' quello giusto?
Mi sapete dare qualche dritta per risolvere quseto problema?

Grazie anticipatamente per le risposte.

Ciao.

Fab.
 
Ultima modifica:
Per me dovresti utilizzare il diritto di recesso, se ti è permesso (in particolare se hai comprato a distanza). Altrimenti fattelo cambiare immediatamente pretendendo un nuovo notebook che non dia i problemi.
Con l'assistenza Acer non c'è da stare allegri: per me se sei in tempo potresti anche disfartene del notebook, oppure pretendere anche la sostituzione in pochi giorni con modello superiore.
 
Ti ringrazio per il consiglio, ma ormai putroppo lo ho già spedito all'asssistenza. Speriamo bene!

Ciao.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top