aiuto!! il monitor non si acende

Pubblicità

al.debaran

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao a tutti :) ho aquistato una nuova scheda madre asus p5p41d lo montata il pc si acende ma il monitor no! non so come fare perche non mi permete di entrare neanche sul bios poi ho pensato fose l'alimentatore e ho cambiato anche quello e oltre quello ho cambiato anche la mia scheda video con una asus 8400gs! per quanto riguarda il monitor va perche lo sto usando in questo momento al l'altro pc, :help::help::help::help::help::help:

ciao a tutti :) ho aquistato una nuova scheda madre asus p5p41d lo montata il pc si acende ma il monitor no! non so come fare perche non mi permete di entrare neanche sul bios poi ho pensato fose l'alimentatore e ho cambiato anche quello e oltre quello ho cambiato anche la mia scheda video con una asus 8400gs! per quanto riguarda il monitor va perche lo sto usando in questo momento al l'altro pc, :help::help::help::help::help::help:

Che collegamento usi dal pc al monitor ?

vga

ciao e grazie della risposta per favore rimani un po se puoi cosi mi aiuti a capire le cose :):) uso un monitor piato con conesione vga

no questo non lo provato ! ma ti volevo chiedere anche un altra cosa sul conetore del pc oltre ai 2
pin del reset sopra di essi ci sonno anche 4 pin del speaker io quelli li ho lasciati vuotti perche non so che cosa ci va li ho fatto male ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro