aiuto il monitor non funziona

Pubblicità

serenicc

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve!
spero che qualcuno possa aiutarmi...
ho un nuovo schermo Asus vw221, ho provato ad attaccarlo al mio pc packard bell e viene scritto 'no segnale vga'. Non sono i cavi perchè li ho staccati e riattaccati mille volte. Non solo, ma nell'altro pc che ho a casa, più vecchio, lo schermo funziona! Cosa può essere??? C'è qualche impostazione che non conosco?

Ciao e benvenuto.

È necessario fare un po' di ordine: lo schermo è nuovo?
Il PC anche?
Che connessione hai utilizzato per collegare il monitor alla scheda grafica del PC?

il monitor è nuovo, un asus vw221, il pc ha un annetto, un packard bell iMedia che ho comprato senza schermo e ho usato lo schermo vecchio fino ad ora.
Sono collegati con una semplice scart credo, è uguale da entrambi i lati, blu con due viti laterali da stringere...

il monitor è nuovo, un asus vw221, il pc ha un annetto, un packard bell iMedia che ho comprato senza schermo e ho usato lo schermo vecchio fino ad ora.
Sono collegati con una semplice scart credo, è uguale da entrambi i lati, blu con due viti laterali da stringere...

Intendi il cavo VGA?
Se il monitor è dotato di più ingressi, devi assicurarti che sia selezionata la sorgente VGA.

C'è solo una porta per attaccare quel cavo...
Avevo pensato di accedere al menù del monitor per selezionare la sorgente ma cliccando sul bottoncino non appare perchè il monitor va subito in stand bye

Pubblicità
Pubblicità
Indietro