aiuto, il mio pc non vede più i HDD

Pubblicità

zamfir_valentin

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, spero che qualcuno mi aiuta a riaccendere il mio pc, packard bell x 2020 che a funzionato perffetamente fine al ultimo riavvio, da quando non vede piu i HDD, 2x500 sata in RAID, la schermata dell inizio dura troppo lungo e pòi arriva la schermata detecting array, e pòi, dice pxe-e61 media test failure, check cable, pxe-mof exiting nvidia bootagent e basta... ho provato di tutto, cavi sata nuovi, etc, non riesce a vedere i HDD... x favore, una soluzione prima da portarlo a riparare? grazie in anticipo a tutti

proverei con un clear cmos, che fa tornare il pc con le impostazioni otiimali.:sisi:
però aspettiamo cosa ne pensano altri utenti per trovare qualche altra soluzione;)

il bios l'ho aggiornato alla ultima versione appena comprato il pc, l'ho gia reinstallato 3 volte e niente... grazie comunque per il tuo interesso, se non riesco a farlo andare fa niente , è in garanzia, però non sarrò soddisfatto così

da quello che vedo le hai già provate tutte... non è da escludersi un problema ai connettori SATA della scheda madre... se hai già provato a scambiare i connettori magari collegando su connettori diversi i dischi, non ti resta che portarlo in assistenza e sperare che si risolva qualcosa.:(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro