PROBLEMA Aiuto il mio pc non rileva alcun dispositivo USB anche se li carica

Pubblicità

Zaki.0000

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
In sostanza il mio pc non rileva il mio telefono oppure quello di qualcun altro e neppure il controller della ps4, SI li carica ma ne posso trasferire dati dal pc al telefono e neppure posso usare il controller.

sul pc non arriva nessuna notifica e nessun errore neanche il suono del collegamento "che invece si sente quando collego e scollego mouse e tastiera" questo problema non ce l'avevo con il vecchio pc pur usando gli stessi cavi e dispositivi "telefono e controller"

quindi sono andato a cercare come poter risolvere il problema, ed i metodi che ho provato sono: aggiornare i driver della scheda madre e quelli della USB, cambiare cavi, cambiare entrate, riavviare il pc e i telefoni.

penso che l'unica cosa che mi resti da fare sarebbe provare un reset per poi riconfigurare il pc, anche perche avevo anche aiutato un mio amico a montare e configurare il suo e lui non ha avuto alcun problema "ed io avevo semplicemente ripetuto tutte le azioni che avevo già fatto in precedenza sul mio"

se questo problema non andasse solo per il controller me lo farei andare giù, ma ora mi servirebbe trasferire delle informazioni dal pc al iphon di mia sorella e purtroppo non riesco a farlo.

Se qualcuno potrebbe darmi un'amano mi farebbe molto comodo, Graie e buona giornata

mi servirebbe trasferire delle informazioni dal pc al iphon di mia sorella e purtroppo non riesco a farlo.

Ciao! Domanda banale : Hai installato iTunes per poter eseguire backup di iphone? Inoltre, iTunes permette di avere i Driver più corretti per rilevare gli iphone...!

Altra cosa, se riscontri problemi con la connessione tramite USB, puoi verificare lo stato delle periferiche, da "Gestione" - "Gestione dispositivi" e vedi se tutte le USB sono rilevate, o se i Driver sono mancanti o da aggiornare...!

Altra cosa, se è un problema di una configurazione recente o nuova... , non è che magari sono state collegate male le porte USB del case, oppure, non sono correttamente alimentate quelle della Mobo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro