Aiuto:Hp portatile dv6 all'accensione schermo nero, si e' rotta la scheda madre?riparo o compro nuov

Pubblicità

supermarco81

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,

una settimana fa all'accensione del mio hp ho riscontrato che la ventola partiva, il segnale led del wifi e dell'audio restavano arancioni e lo schermo nero..ho provato e riprovato piu' volte ma niente.

Il casino e' che mi trovo all'estero per 2 mesi e non so come fare.

L'ho portato in riparazione in un negozio e mi hanno detto che la board si e' rotta, e stanno cercando di trovarne una economica da qualche parte. Si tratta della scheda madre?Mi hanno detto che ne stanno cercando in giro per il mondo ma meno di 140 160 non si va a spendere. E' questo il prezzo di una scheda?Poi ovviamente dovro' pagare la riparazione..che salasso..comprato 2 anni fa e gia' mi salta (premetto che un mese fa ho cambiato batteria e alimentatore, altri 100 euro)

Non so cosa fare, se cambiare la scheda, il pc, portarlo da un'altra parte..che mi consigliate???
 
Sto vendendo appena adesso un portatile vecchio dv5 1105el e indovina? stesso problema? mai usato e ad un tratto vado per usarlo e mi è partita la scheda madre, pensa che a me hanno chiesto sui 300euro , se invece monto io , riesco a risparmiare sui 150€ + dopo perdere tempo a smontarlo e sperare che sia compatibile e non mi dia errori strani ! Guarda in questi casi o fai fare veramente da qualcuno esperto, ma pensa ad una cosa, spendi 200euro se non di piu per la scheda madre e se domani si rompe la ram, poi la batteria, poi l hard disk , pensa se si rompe lo schermo, dopo arrivi che spendi piu di quanto vale. Se conviene e sei sicuro che ne vale la pena mettilo a posto oppure vendilo per pezzi di ricambio e te ne compri uno nuovo. Il mondo dei Notebook è cosi! Fa davvero schifo!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top