Aiuto home theatre

Pubblicità

ROCCATkone

Utente Attivo
Reazioni
36
Punteggio
45
Salve a tutti
un mio amico ha comprato un home t. E mi ha chiesto di montarglielo il bello è che non ne ho la più pallida idea e per questo chiedo aiuto a voi
Il problema è il seguente il basso si collega Wi-Fi all'unità centrale e fin qua tutto apposto il problema è collegare l'unità centrale alla televisione
Il libretto da due strade o collegare l'HDmi del decoder all'impianto stereo poi un altro homo dall home t al
televisore oppure molto semplicemente collegare un cavo da Aux dell home all'uscita audio Out del televisore

il problema è che il televisore non ha uscite audio out e l'unica pesa disponibile è quella delle cuffie che però fa sì che l'audio della televisione sì disattivi e comunque non credo sia giusto metterlo nella presa per le cuffie

Vi prego help

- - - Updated - - -

Se vi servono i modelli Samsung hw f450 Crystal surround air track
Della tv e Samsung led tv series 7

Si mettono i cavi HDMI, dal decoder verso l'HomeTheater e da quest'ultimo verso il TV.

Se il TV ha il decoder incorporato, di solito si usa l'uscita ottica del TV verso l'hometheater,
oppure se e' presente un "HDMI output" si usa quella, che ha prestazioni migliori.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro