DOMANDA [aiuto Home Teatre Denon X500 Series]

  • L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

WikoSlide

Nuovo Utente
10
0
Ciao a tutti spero e grazie della vostro aiuto spero tanto che possiate aiutarmi ... avrei un problemino riguardo al mio Home Teatre sintoamplificatore, e da molto tempo che ho un Denon series X500 e un buon impianto e anche moderno, ma dopo tempo ho notato sul retro posteriore dove sono collocati tutti i connettori sia di casse che di audio, che manca l'uscita coassiale, ma come è possibile? ... ci sono 4 uscite rca audio per cui 2 cbl/sat rosso e bianco e altre due rosso e bianco con la scritta dvd, attualmente ho collegato un mio vecchio lettore bluray con le due uscite digitale rosso e bianco all'home teatre alla scritta dvd rosso e bianco, ma dovrò acquistare un'altro bluray perchè questo attuale mi da problemi... quindi i nuovi lettori bluray sono dotati con uscita solo coassiale: vi porto un esempio sulla foto che ho allegato :search:
AVR-X500_r.jpg


Questo è l'home teatre e come noterete manca l'uscita coassiale, ora la mia domanda è: se compro un lettore bluray che ha una sola entrata coassiale come faccio a collegare il lettore alle due entrate che fanno a finire all'home teatre come posso risolvere, sono disperato, se compro uno sdoppiatore come questo funziona?? vi allego la foto
71J04AuzVOL._SY355_.jpg

(posso collegare questi due cavi bianco e rosso alla scritta cbl/sat o dvd del Denon? e il cavo singolo al lettore coassiale del bluray? l'audio si sente anche in dts?...l'audio si sente uguale a prima pulito?... grazie anticipamente della vostra risposta, un grazie chi mi aiuterà perchè non so cosa fare :suicidio:
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili