Aiuto. Ho un errore con la cartuccia Prink su stampante HP

Pubblicità

Luca1992

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao a tutti quanti, poche settimane fa ho comprato per la mia stampante HP deskjet F2480 una cartuccia nera grande della Prink.
La commessa mi disse che dura di più delle originale e costa un po' meno, io allora furbamente l'ho comprata :D
Arrivo a casa la inserisco e avvio la prima stampa, tutto regolare senza errori come se fosse una cartuccia originale.
Poi però dopo una 50ina di fogli stampati, durante una procedura di stampa, la stampante si blocca e si accende la spia della cartuccia nera e non me la legge più.
Ho provato a pulire i contatti ma nulla da fare, non so come fare chi mi può dare una mano???

Sembra assurdo; hai provato ad agitarla? Smuovila un po, a volte capitano errori del genere, come stampe grigie o verdine, colori sfasati e quant'altro. Succede anche con le cartucce originali (in maniera molto ridotta però). Non sempre comunque è vero ciò che dicono i commessi. Io personalmente solo cartucce HP, mi ci trovo bene, sia come qualità che quantità di inchiostro, quindi stampe.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro