aiuto ho problemi con Internet Explorer 8

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ginog

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
36
Da tempo quando si sta caricando una pagina di internet si blocca e dopo un po’ appare una finestra in cui è scritta la seguente frase:
“Interrompere l’esecuzione dello script?
Uno degli script nella pagina sta rallentando l’esecuzione di Internet Explorer.
Se si continua l’esecuzione dello script, il computer potrebbe non rispondere.”.
poi continua a caricare la pagina con questa finestra nel mezzo.
Cosa posso fare?

Dimenticavo il mio sistema operativo è XP Pro..

non è un nproblema di ie ma del sito, in genere sono javascript che non terminano per qualche motivo... interrompi lo script, non succede niente di grave

non è un nproblema di ie ma del sito, in genere sono javascript che non terminano per qualche motivo... interrompi lo script, non succede niente di grave

Accade sempre anche ora che sto aprendo il forum(faccio una ricerca con Google e succede con qualsiasi link che apro),
la cosa è abbastanza fastidiosa.

Ho risolto aprendo pannello di controllo,opzioni internet quindi avanzate e premuto reimposta.
Ciao e grazie

Riesumo questo post perchè ho riscontrato delle problematiche strane e magari potrebbe essere d'aiuto ad altri.
Su 2 pc di miei conoscenti, entrambe XP Pro con SP3 e IE8, succede questa cosa degli script quando accedono ad alcuni siti carichi di pubblicità tipo Libero o MSN Italia: Hotmail, Messenger, Skype, Windows Live ecc.
Ho dato un'occhiata approfondita ad entrambe i pc: non ci sono virus o spyware, ho aggiornato flash player e java (7 upd25), pulito cache di navigazione, disabilitato toolbar e BHO, ecc. ecc.
Come ultima cosa ho fatto il famoso "ripristina", ma il problema non è stato risolto.

Alla fine, ho caldamente consigliato di cambiare browser passando a Firefox o Chrome e inutile dire che con questi browser i siti in questione non hanno problemi.

Questo problema ho visto che si riscontra su siti carichi di pubblicità, se vado su siti "normali" la navigazione non ha problemi.

Secondo me IE8 su XP non è un browser da utilizzare ai giorni d'oggi, comunque ci sono alcuni siti (e ne ho visti diversi) che funzionano SOLO con IE e c'è poco da fare...

Se qualcuno ha qualche suggerimento, sono tutto orecchi, grazie

Riesumo questo post perchè ho riscontrato delle problematiche strane e magari potrebbe essere d'aiuto ad altri.
Su 2 pc di miei conoscenti, entrambe XP Pro con SP3 e IE8, succede questa cosa degli script quando accedono ad alcuni siti carichi di pubblicità tipo Libero o MSN Italia: Hotmail, Messenger, Skype, Windows Live ecc.
Ho dato un'occhiata approfondita ad entrambe i pc: non ci sono virus o spyware, ho aggiornato flash player e java (7 upd25), pulito cache di navigazione, disabilitato toolbar e BHO, ecc. ecc.
Come ultima cosa ho fatto il famoso "ripristina", ma il problema non è stato risolto.

Alla fine, ho caldamente consigliato di cambiare browser passando a Firefox o Chrome e inutile dire che con questi browser i siti in questione non hanno problemi.

Questo problema ho visto che si riscontra su siti carichi di pubblicità, se vado su siti "normali" la navigazione non ha problemi.

Secondo me IE8 su XP non è un browser da utilizzare ai giorni d'oggi, comunque ci sono alcuni siti (e ne ho visti diversi) che funzionano SOLO con IE e c'è poco da fare...

Se qualcuno ha qualche suggerimento, sono tutto orecchi, grazie
ma perché hai riesumato un topic dell'anno scorso? non ne potevi aprire uno tu per chiedere consigli?

- - - Updated - - -
@Federico83 secondo te sarà mica necroposting?

taggo te per il semplice motivo che non so chi sia il mod e poi magari ti manca un po' la sezione :asd:

necro post si chiudo apri una nuova discussione grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro