AIUTO :ho pochi giorni pls !

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bangboy

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao ragazzi !
vi scrivo da NY dove i prezzi sono completamente diversi ke in italia !
proprio per qst motivo pensavo di comprarmi un bel mause di quelli potenti ed ero indeciso fra i seguenti modelli : razer diamondback, logitech mx 1000, 510 ,518 ecc ecc !
voi quale mi consigliate
nn tenendo presente il prezzo (so ke il razer lo si trova solo su internet) ?
nel consiglio perfavore tenete anke presente ke sono un amante dei gioki FPS ke sarebbe a dire ke il mause mi serve solo a giocare a counter strike source dalla mattina alla sera sotto steso nick !
grazie mille per avermi ascoltato e possibilmente risposto !

.... io ho un Razer, un regalo, ora tutti gli altri mause mi sembrano lumache a confronto.....ciao

grazie per il suggerimento rapido veloce ma abbastanza kiaro !mi piacerebbe sapere altri pareri al riguardo pero !

Hola,
detto in due parole secondo me:
- l'MX1000 è molto preciso e stabile, ma alcuni lo trovano pesante e dicono di sentire dei millisecondi di latenza... :boh: Lo trovo ottimo sia per per FPS che fotoritocco.
- il Razer è precisissimo, ma forse troppo... l'ho provato per qualche partita a Unreal ma è... come dire... nervoso! :nunu: essendo cablato non ha nessunissimo problema di latenza!
- il 518 è la versione a 1600 Dpi della Logitech. Per appassionati di FPS e "legati" al cavo... :lol:

byez

grazie sei stato molto kiaro ma nn ho capito cosa intendi per nervoso del razer ?cosa intendi ke e troppo potente, troppo velox o cos'altro ?
e poi nn ho capito tu quale sceglieresti (fotoritocco nn mi interessa) !?!

..all'inizio sembra troppo rapido, lo sposti di un centimetro e il puntatore ti attraversa mezzo monitor, poi ci fai l'abitudine, comunque puoi regolare velocità, doppio clik e 4 pulsanti opzionali (allegato ha un software di installazione e regolazioni).....ciao

bangboy ha detto:
grazie sei stato molto kiaro ma nn ho capito cosa intendi per nervoso del razer ?cosa intendi ke e troppo potente, troppo velox o cos'altro ?
e poi nn ho capito tu quale sceglieresti (fotoritocco nn mi interessa) !?!

Per "nervoso" intendo + o - quello che ha detto Kele: troppo sensibile ai movimenti e non molto fluido... un pò scattoso nelle voltate a dx e sx... (NOTA: è un'impressione personale dopo solo una mezz'oretta di gioco... ;) )

Per quanto riguarda la scelta finale... io l'ho già fatta!!! (vedi firma) :biglaugh: :chupachup

Kele ha detto:

Per la parcondicio:
http://www.tomshw.it/consumer.php?guide=20040924
http://www.ilmac.net/recensioni/logitech_mx1000.htm
:asd:

Ultima modifica:
grazie ragazzi siete stati veramente d'aiuto !cmq penso ke optero per il razer !
il motivo e il seguente : in game si parla solo di quel mouse la e la gente se ne intende parecchio e ho visto gente passare dalle stalle alle stelle cambiando il loro mause cn quello !qnd basero la mia scelta su qst !grazie cmq per la collaborazione !
secondo voi e davvero utile il pad ke ti danno insieme al razer per soli 40 euro ?
meglio razer viper o diamondback ?

grazie ancora

...Diamondback .... per un pad massimo 15 dollari ....ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro