aiuto ho il tablet bloccato!

Pubblicità

Jek Benignetti

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
salve ragazzi,

sono arrabbiato è disperato perche ho perso la password del tablet con windows 10,
voi direte reinstallalo, ma non posso far nulla!
perchè anche se entro da bios non riconosce il cavo otg e tastiera quindi non posso avviare altre periferiche
(anche windows 10 non lo ricosceva stranamente), e sono bloccato al nome utente e password
se qualcuno mi puo aiutare senno mi tocca usarlo come soprammobile

esegui un restart con il tasto shift premuto, dovresti accedere ad un menù avanzato dove dovrebbe esserci l'opzione per ripristinarlo

buon pomeriggio, grazie dell'aiuto

ho provato a premere shift con la tastiera a schermo dato che il cavo otg non funge ma si riavvia normalmente
forse non lo riconosce perche lo collego ad un adattatore micro usb a usb type c (e un tablet cinese)
non so davvero che fare

Ultima modifica:
buon pomeriggio, grazie dell'aiuto

ho provato a premere shift con la tastiera a schermo dato che il cavo otg non funge ma si riavvia normalmente
forse non lo riconosce perche lo collego ad un adattatore micro usb a usb type c (e un tablet cinese)
non so davvero che fare
Recupera la password di Windows....

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

salve ragazzi,

sono arrabbiato è disperato perche ho perso la password del tablet con windows 10,
voi direte reinstallalo, ma non posso far nulla!
perchè anche se entro da bios non riconosce il cavo otg e tastiera quindi non posso avviare altre periferiche
(anche windows 10 non lo ricosceva stranamente), e sono bloccato al nome utente e password
se qualcuno mi puo aiutare senno mi tocca usarlo come soprammobile

Scusami, ma l'account utente di W10 è di live/outlookcon email? perchè puoi recuperarla questa ma se hai fatto un'utente normale,senza email, si sono diversi modi per sbloccarlo in un computer normale/notebook ma su tablet non saperi come aiutarti
mmm.gif.png

Se hai un account Microsoft la pw la recuperi loggandoti nel tuo account su internet o meglio ottieni una nuova pw.

Se hai creato un utente locale , @Federico83 aveva fatto una guida mi pare sul suo blog che trovi nella sua forma credo

guarda nella mia firma e arriva fino al mio blog e vedi se riesci a resettare l'utente locale ma devi entrare in bios forse connettendo direttamente la pen al notebook avresti qualche speranza...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro