Aiuto Hl2

Pubblicità

VeLeNo

Bannato a Vita
Messaggi
179
Reazioni
1
Punteggio
38
Ciao ragazzi sto diventando pazzo in un livello di hl2:

avete presente quando siete nella missione della spiaggia?
all'inizio appena aprite la porta per uscire fuori c'è una signorina alla mitragliatrice che spara alle formiche leoni (mi sembra ke cosi si kiamano), e mi chiede di salire su un auto, dopo che salgo una calamita dall'alto manovrata da uno su una gru, mi si attacca sul tetto del veicolo e mi solleva mentre mi trasporta si guasta la calamita (infatti lo dice anche la signorina) l'auto precipita, la signorina mi dice "spiacente" e menter combatto li vicino, quella troixbiip, mi dice di guidare la macchina come si deve o di ...? e nn capisco cio ke dice, cmq io sn andato avanti a piedi verso quei strani marchingegni che si devono disattivare lungo la spiaggia,ma mia domanda era:

devo far qualcosa per ripristinare l'auto e andare con quella?? o devo proseguire a piedi?

se devo ripristinare l'auto ditemi come xfavore

Grazie 1000
:muro:
 
Allora, con la gravity gun ripristini l'auto, e percorri la battiggia fino a ke vedrai una salita... li continui il gioco ;)
 
la spiaggia la devi affrontare tutta kon la makkina quindi la makkina ribaltata rimettila apposto kon la gravity gun , salici sopra kol tasto e e continua il game ;)
 
Ah o kgrazie tante.
Strano però eppure ho utilizzato la pistola di gravita sull'auto ma nn ha fatto effetto neanke sulla calamità, bha!? cmq riprovero
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top