Aiuto hi-fi scelta componenti

• Autore discussione Autore discussione z12
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

z12

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, avrei bisogno di alcuni consigli!
mi trovo a dover rinnovare l'hi fi per una cucina di dimensioni normali (20 mq) ed avevo intenzione di optare per una soluzione a due diffusori di buona fattura, amplificatore (con preamp integrato), radio, lettore cd.
Il budget si aggira sugli 800 euro, ed essendo io alla prima esperienza nell'assemblaggio di una cosa del genere speravo di ottenere qualcosa di migliore rispetto a quanto si avrebbe spendendo la stessa cifra su prodotti all-in-one della bose per esempio. Se è permesso aggiungere il link, il negozio in cui speravo di concludere tutto è
AMPLIFICATORI HI FI su EVOLUZIONE Hi-FI A ROMA - VENDITA ONLINE AMPLIFICATORI
Si può mettere insieme qualcosa di fattibile? O è meglio il preassemblato da scaffale?

Grazie in anticipo

Il budget si aggira sugli 800 euro, ed essendo io alla prima esperienza nell'assemblaggio di una cosa del genere speravo di ottenere qualcosa di migliore rispetto a quanto si avrebbe spendendo la stessa cifra su prodotti all-in-one della bose per esempio.
Questo è poco ma sicuro.

Per gli ampli e CD vedi in casa Marantz, Denon, Advance Acoustic, Cambridge Audio, NAD, Rotel.
Per i diffusori vedi B&W, Chario, Focal, Indiana Line, Kef, Monitor Audio.

Non comprare a scatola chiusa, cerca di fare qualche seduta di ascolto e lascia poi decidere alle tue orecchie.

Aggiugerei le Klipsch...ed in particolare il modello RF52...che hifi prestige sta svendendo a 400€...considera che costavano 800€ si tratta di 2 torri notevoli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro