Aiuto: Hdd wd bruciato!

Pubblicità

ziobob86

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
[TABLE="class: tborder, width: 100%, align: center"]
[TR]
[TD="class: alt1, bgcolor: #E7E9EB"][TABLE="class: tborder, width: 100%, align: center"]
[TR]
[TD="class: alt1, bgcolor: #E7E9EB"]sono ormai diverse settimane dopo aver maldestramente bruciato il mio Western Digital my passaport 500gb (l'ho sovralimentato con un hub).[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
la situazione sembra farsi sempre più critica per non dire irrimediabile.ho portato l'hdd da tre diversi centri di riparazione:1 di derivazione informatica e 2 di assistenza elettronica (uo dei quali attualmente lo ha in osservazione)tutti e 3 mi hanno dato la stessa diagnosi: "si è bruciata la scheda elettrica dell'hdd. per poter accedere ai dati bisogna avere la stessa scheda identica poiché è codificata con il firmware e il
software
dell'hdd".tutti e 3 mi hanno dato una sola possibile ma non probabile soluzione:"devi trovare una scheda identica di quest hdd , la montiamo sulla parte dati e vedere se parte." un ulteriore passaggio da fare è saldare la parte del seriale del hdd rotto sulla scheda sostituiva altrimenti potrebbe non partire.starei quasi per procedere a quest operazione, poiché un amico mio è disposto a far da cavia al suo hdd (un my passaport identico al mio)..voi confermate tale procedura, o avete qualche altro modo da consigliare?ps: già chiamato una società di
recuperodati
, ma non se ne parla: 700 euro!aiutatemi! mi dispiace troppo per tutte le
foto
!
icon_frown.gif
icon_frown.gif
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro